Creami Extra Wow 150: PosteMobile fa sul serio e sbaraglia tutti

Una nuova offerta nel settore mobile irrompe sul mercato. La convenienza richiesta da tutti è forse finalmente arrivata?

Nuove importanti novità nel settore della telefonia mobile. Le grandi aziende, ormai si combattono a colpi di offerte letteralmente imperdibili per gli utenti italiani. Il tutto ruota intorno alla logica di offrire proposte sempre più vantaggiose per chi ormai fa della telefonia mobile una vera e propria esigenza. Oggi la sfida va avanti insomma a colpi ad effetto da parte delle stesse compagnie pronte a sfilare più clienti possibili alla concorrenza.

Offerta telefonica
Eco di Milano

L’ultima compagnia che di recente ha letteralmente sorpreso il mercato con una serie di vantaggiosissime offerte è PosteMobile, di Poste Italiane. Già in passato numerose offerte lanciate dalla stessa compagnia hanno fatto scegliere agli utenti il passaggio verso il gestore dal marchio blu e giallo, colori simbolo per l’appunto di Poste Italiane. L’offerta del momento è riservata nuovi clienti ma anche a quelli che già utilizzano PosteMobile.

Creami Extra Wow 150, che offre minuti ed sms illimitati più 150 Gb di traffico dati, ma con un prezzo mensile più basso 8,99 euro al mese invece dei 9,99 euro della precedente proposta commerciale. Previsti, inoltre, di base, anche 140 Gb di traffico dati bonus. Tale supplemento di Gb, viene erogato entro le ventiquattro ore dall’attivazione della nuova Sim, il rinnovo, cosi come stabilito avverrà in automatico dal secondo mese in poi con l’offerta prevista.

Giusto sottolineare, inoltre, per chiarire quelli che sono aspetti puramente tenici legati al particolare gestore che PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO di proprietà di PostePay agisce su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con  velocità di navigazione massima pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Per i nuovi clienti che aderiranno all’offerta in questione sarà previsto un costo di attivazione iniziale pari a 10 euro.

PosteMobile, insomma, si lancia a capofitto in quello che è il mercato della telefonia mobile cosi come del resto avvenuto nel corso degli anni passati. Gli italiani inizialmente attratti dalle iniziali del gestore hanno messo in atto negli scorsi anni un vero e proprio esodo verso il particolare gestore. A spezzare certi equilibri ci ha pensato nel tempo l’arrivo, sul mercato italiano dell colosso francese Iliad. In questo caso parliamo di una incredibile novità per gli stessi utenti.

Creami Extra Wow 150: una vera e propria battaglia a colpi di offerte più che mai economiche

In pochissimi anni, nel settore della telefonia mobile è praticamente cambiata ogni cosa. I vecchi gestori, quelli con più anni di presenza, per dire, nel mercato italiano, parliamo di Tim, Vodafone e WindTre, negli anni hanno iniziato ad alzare sensibilmente gli importi delle varie offerte. Gli stessi contratti sottoscritti dagli utenti prevedevano di continuo aumenti di tariffa. Tutto è cambiato nel momento in cui sono compare le compagnie virtuali, sempre gestite, nella maggior parte dei casi dai grandi colossi e di Iliad.

La compagnia francese, da trent’anni e più sul mercato francese fa il suo esordio in Italia e propone offerte più che mai vantaggiose a prezzi assolutamente più convenienti e con un elemento del tutto nuovo, il prezzo bloccato. Il tutto ha dato vita a una vera e propria rivoluzione con tutte le altre compagnie che hanno iniziato a proporre piani tariffari molto simili e quindi in linea di massima molto più vantaggiosi rispetto a quelli lanciati negli anni precedenti.

Oggi, PosteMobile entra con prepotenza nel calderone delle proposte ai clienti. C’è da immaginarsi, senza alcun dubbio che la proposta farà breccia in quella che è l’attenzione degli utenti nei confronti delle ultime proposte commerciali disponibili. Nel complesso, quindi una interessantissima proposta che nel giro di pochissime settimane, c’è da scommetterci farà il pieno di gradimento tra gli italiani. Il settore Mobile, insomma è pronto all’ennesima rivoluzione.

Impostazioni privacy