Offerta Iliad, l’ultima promozione è sbalorditiva: i dettagli della proposta

Cosa bisogna sapere in merito all’interessante offerta Iliad che si sta avendo degli importanti riscontri sul mercato della telefonia mobile

Ormai da circa cinque il noto brand francese si è fatto largo in Italia grazie alla sua convenienza e alla sua trasparenza. Scopriamo di più in merito a questa novità.

Offerta Iliad
Eco di Milano

Le proposte di Iliad sono sempre più attraenti, basti pensare che sono circa 7,5 milioni gli utenti sparsi su tutto il territorio nazionale. Per quanto concerne la telefonia mobile, la gente ormai è interessata ad avere più Giga di traffico Internet possibili a prezzi convenienti.

Anche i costi e la trasparenza hanno contribuito nel corso del tempo a rafforzare l’immagine della compagnia telefonica che di fatto ha letteralmente scombussolato il panorama nazionale del settore. 

Offerta Iliad, i dettagli della promo: le condizioni applicabili

Il vero punto di svolta è stato lo scorso 25 maggio, giorno in cui Iliad ha lanciato sul mercato la super offerta chiamata Flash 120 che offre 5G, minuti illimitati, SMS illimitati e ben 120 GIGA a solo 9,99 euro. Il tutto rigorosamente “per sempre”. Per chi invece si accontenta di “soli” 80 GIGA il prezzo mensile è di 7,99 euro.

Dando uno sguardo alle condizioni generali di contratto si può chiaramente vedere che sono sostanzialmente due: una per le offerte Voce (4,99 euro), Iliad Giga 40 (6,99 euro), Iliad Flash 100 (9,99 euro) e Iliad Flash 5G (9,99 euro) e una parte per le offerte Iliad Flash 120 (9,99 euro). 

Iliad inoltre apporta modifiche al contratto comprese anche le condizioni economiche ad esclusione di quelle “per sempre”, che resta sempre valido, ma in relazione al costo da sostenere ogni mese.

Bisogna poi considerare un altro aspetto, ovvero che in futuro potrebbero essere proposte delle offerte che non contemplano l’opportunità di bloccare il prezzo mensile “per sempre”. In quel caso lo scenario sarebbe di gran lunga diverso.

A prescindere da ciò, questi numeri e queste iniziative testimoniano la crescita di Iliad nel Bel Paese che ha come obiettivo a breve termine quello di entrare nel business della rete fissa entro il prossimo autunno. Un’altra rivoluzione pronta ad avere degli effetti sulle abitudini dei cittadini italiani, da sempre piuttosto radicati alle tradizioni anche per quanto concerne i gestori telefonici.

Impostazioni privacy