La gatta di Taylor Swift è tra gli animali più ricchi del pianeta: ha un valore da capogiro

Si chiama Olivia Benson la gatta di Taylor Swift è tra gli animali domestici più facoltosi del pianeta. Scopriamo a quanto ammonta il suo smisurato valore 

A decretarlo è uno speciale rapporto di All About Cats. Ciò è probabilmente frutto del fatto che la piccola Olivia è apparsa spesso in spot pubblicitari e in alcuni video della cantante.

Gatta Taylor Swift
Eco di Milano

Gli animali dei personaggi famosi godono anch’essi di notevoli benefici e per forza di cose hanno un valore economico differente. Questo perché in molti casi vengono coinvolti nelle attività lavorative dei loro celebri padroni.

È il caso della gatta di Taylor Swift che è diventata tra le pelosette più ricche del mondo secondo il rapporto di All About Cats (addirittura nella top 3). Una storia decisamente affascinante con dei dettagli economici di non poco conto.

Gatta Taylor Swift e la valutazione fuori dal comune: la cifra è incredibile

La sua valutazione è addirittura di 97 milioni di dollari. Un patrimonio da sogno che la piccola felina condivide con una delle artiste più apprezzate del panorama musicale globale. È stata infatti la prima ad occupare tutte e 10 le prime posizioni della classifica Billboard hot 100. Inoltre è l’artista femminile ad aver trascorso più tempo al primo posto in classifica.

Tornando alla gattina, deve la sua fama alla presenza in diversi spot pubblicitari per marchi famosi al fianco della pop star. Tra questi figurano Diet Coke, AT&T e DirectTV. Ma non è tutto. Olivia è apparsa anche in due video musicali della cantante.

I parametri su cui vengono stilate queste classiche sono il risultato del monitoraggio su Instagram su quanto ciascuno di questi animali domestici potrebbe guadagnare sul noto social network.

A far ancora più scalpore è il fatto che la gatta non abbia un profilo Instagram personale. Le sue foto sono però numerose visto che Taylor Swift non manca occasione per pubblicarle. Uno scatto del 2020 vanta addirittura 2 milioni di visualizzazioni.

Oltre a Olivia la celebrità statunitense possiede altri due gatti di nome Meredith Gray e Benjamin Button. Senza troppi fronzoli la cantante ha dichiarato che sono tra le cose che influenzano di più la sua vita e che ha tanti progetti da realizzare insieme a loro.

Impostazioni privacy