Massimo Cannoletta, chi è la fidanzata dell’ex campione de L’Eredità: sorprendente

Diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a L’Eredità,  Massimo Cannoletta è fidanzato? Ecco le ultime in merito.

Apprezzato divulgatore culturale, diventato famoso grazie alla sua partecipazione a L’Eredità, sono in tanti a voler sapere qualcosa in più sul campione de L’Eredità Massimo Cannoletta, come ad esempio chi sia la sua fidanzata. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Massimo Cannoletta
Eco di Milano

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più diffusi e apprezzati. Alla base di tale successo il fatto che grazie a questo dispositivo sia possibile accedere in modo facile e veloce ad informazioni di diverso tipo. Diversi, d’altronde, sono i programmi che appassionano il pubblico, come ad esempio L’Eredità che riesce sempre ad attirare l’interesse di molte persone.

Tra i volti del programma di Rai 1 che sono riusciti a farsi apprezzare e ottenere un grande seguito si annovera proprio Massimo Cannoletta. Proprio dato il suo grande successo, non crea stupore il fatto che siano in molti a voler sapere qualcosa in più su di lui, come ad esempio chi sia la sua fidanzata. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Massimo Cannoletta, chi è la fidanzata dell’ex campione de L’Eredità: le indiscrezioni

Qualche tempo fa abbiamo già avuto modo di vedere assieme che fine hanno fatto i soldi vinti da Massimo Cannoletta a L’Eredità. Sempre soffermandosi sul campione del game show di Rai 1, inoltre, sono in molti a voler sapere qualcosa in più su di lui, come ad esempio se sia sentimentalmente legato a qualcuna. Particolarmente riservato, della vita privata di Massimo Cannoletta si sa davvero ben poco.

Lo stesso campione de L’Eredità, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Libero Quotidiano, a proposito della sua sfera privata aveva affermato: “Penso non interessi a nessuno, come a me non interessa quella delle persone famose“. Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, aveva affermato di non essere né sposato né fidanzato.

Non è dato sapere se da allora sia cambiato qualcosa o meno. Diversi i rumors in merito, ma tutte senza un riscontro da parte del diretto interessato. Se da un lato c’è chi sostiene che sia fidanzato, dall’altro canto c’è chi ritiene che sia ancora single.

Ma non solo, come riportato su Newsby, c’è chi non esclude la possibilità che l’ex campione de L’Eredità sia vicino a qualche volto noto del mondo dello spettacolo. Come già detto, comunque, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe in merito alla vita privata di Massimo Cannoletta.

Impostazioni privacy