Massimo Cannoletta, che fine hanno fatto i soldi vinti a L’Eredità e quanto guadagna oggi

Massimo Cannoletta è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a L’Eredità? Ma che cosa fa oggi e che fine hanno fatto i soldi vinti?

Apprezzato divulgatore culturale, diventato noto grazie alla sua partecipazione a L’Eredità, sono in molti a chiedersi che fine abbiano fatto i soldi vinti dal campione Massimo Cannoletta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Massimo Cannoletta
Fonte: Twitter

La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più diffusi e apprezzati. Alla base di questo successo il fatto che grazie a questo dispositivo abbiamo la possibilità di accedere in modo facile e veloce ad informazioni di vario genere. Diverse, in effetti, sono le trasmissioni che appassionano il pubblico, come ad esempio L’Eredità che riesce sempre ad attirare l’interesse di tante persone.

Tra i volti del programma di Rai 1 che sono riusciti a farsi apprezzare e ottenere un grande seguito si annovera senz’ombra Massimo Cannoletta. Il noto divulgatore ha preso parte a L’Eredità nel 2020, riuscendo a portare a casa un bel po’ di denaro. Ma che fine hanno fatto i soldi vinti?  Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Massimo Cannoletta, che fine hanno fatto i soldi vinti a L’Eredità? Le informazioni disponibili

Nel corso della sua partecipazione nel 2020 a L’Eredità, Massimo Cannoletta ha portato a casa ben 280 mila euro in gettoni d’oro. Ma che fine hanno fatto i soldi vinti con la sua partecipazione al game show di Rai 1? Ebbene, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Fanpage lo stesso divulgatore aveva dichiarato:

In realtà non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini, quando il premio arriverà quello che adesso ho in mente di fare è, semplicemente, comprare una casa. Il mio stile di vita resterà lo stesso, nessuna vita da re”.

Molto probabilmente da quando ha rilasciato tali dichiarazioni ad oggi la situazione è cambiata. Non è dato pertanto sapere se abbia percepito o meno i soldi delle vincite a L’Eredità o se la procedura è ancora in fase di conclusione.

Massimo Cannoletta, quanto guadagna: tutto quello che c’è da sapere

L’unica cosa certa è che in seguito alla sua partecipazione a L’Eredità, Massimo Cannoletta ha iniziato a prendere parte a diverse trasmissioni televisive, arrivando ad esempio a ricoprire, nel 2021, il ruolo di ospite fisso della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone e con la presenza di Jessica Morlacchi.

Ma non solo, il noto conferenziere e divulgatore in campo storico – artistico, è anche uno dei protagonisti del programma Citofonare Rai 2, con al timone Paola Perego e Simona Ventura. Ma quanto guadagna ad oggi Massimo Cannoletta? Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non sono disponibili informazioni certe in merito.

Spesso ospite di diverse trasmissioni, comunque, interesserà sapere che in base ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, la Rai riconoscerebbe agli ospiti dei propri programmi dei gettoni di presenza di importo inferiore a 500 euro lordi. Si tratta comunque, ma è bene sottolineare, solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe sui guadagni di Cannoletta, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte del diretto interessato.

Impostazioni privacy