Avanti un altro, chi sono lo Iettatore e la moglie: altro che sfortuna!

Protagonisti di Avanti un altro, programma con al timone Bonolis, ecco chi sono nella vita reale lo Iettatore e la moglie.

Tra i programmi più apprezzati e seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, sono in molti a voler conoscere qualcosa in più sui protagonisti di Avanti un altro. Tra questi si annoverano senz’ombra di dubbio lo Iettatore e la moglie. Ma chi sono nella vita reale? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Avanti un altro iettatore e moglie
Eco di Milano

Lunedì 9 gennaio 2023 è iniziata la nuova edizione di Avanti un altro, con al timone il conduttore Paolo Bonolis. Tante le novità che questo nuovo anno ha portato con sé, come ad esempio una nuova figura che non è passata di certo inosservata, ovvero la “iettatrice”.

Personaggio del minimondo che ricopre il ruolo di moglie dell’ormai noto “Ietattore” del programma, non stupisce che siano in molti a voler sapere qualcosa in più su di loro. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Avanti un altro, ecco chi sono lo Iettatore e la moglie: le informazioni disponibili

Da anni presenza fissa del programma di Canale 5 Avanti un altro, lo Iettatore è interpreto da Franco Pistoni. Nato a Rieti il 6 marzo 1956, è un attore, regista teatrale e poeta italiano. Dal 2023 al suo fianco, sempre nel programma condotto da Bonolis, vi è anche la figura della iettatrice. Quest’ultima interpretata da Giorgia Pianta.

Classe 2000, ha vinto alcuni concorsi di bellezza ed è stata finalista nazionale di Miss Italia nel 2019. Modella, è nota anche per aver ricoperto il ruolo di grid girl per i piloti della moto GP. Nel 2023, invece, è approdata al programma Avanti un altro e tal proposito attraverso un post pubblicato su Instagram ha commentato:

“Il mio 2023 inizia con questa bellissima avventura. Saremo la coppia più tenebrosa che è uscita direttamente dall’oltretomba per raggiungere lo studio di Avanti un Altro per cercare (forse) di salvarvi dall’oblio. Vi faremo compagnia per tanti mesi e sicuramente non vi faremo annoiare”.

A proposito di Avanti un altro, inoltre, interesserà sapere che stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, i personaggi del “minimondo” porterebbero a casa circa mille euro a puntata. È possibile pertanto ipotizzare che anche lo Iettatore e la Iettatrice portino a casa delle cifre simili. Si tratta, comunque, solamente di indiscrezioni e stime. Non sono disponibili, infatti, informazioni certe in merito ai guadagni dei protagonisti del noto programma.

Impostazioni privacy