Whatsapp, rivoluzione in atto: fare i video non sarà più come prima

Buone notizie in arrivo per gli utenti Whatsapp. Fare i video, infatti, non sarà più come prima. Ecco la novità che non ti aspetti.

Importanti cambiamenti in vista per quanto concerne i video su Whatsapp. Grazie ad un nuovo aggiornamento, infatti, sarà possibile usufruire di una funzione che non passerà di certo inosservata. Ma in cosa consiste? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

whatsapp video
Eco di Milano

A partire dalle e-mail, passando per i social fino ad arrivare alle applicazioni di messaggistica istantanea, sono diversi i servizi che ci permettono di comunicare con chiunque, anche se fisicamente molto distante da noi. Tra le applicazioni più utilizzate e apprezzate, si annovera senz’ombra di dubbio Whatsapp.

Proprio quest’ultima, interesserà sapere, è pronta a stupire i suoi utenti con una nuova funzione che cambierà il modo di fare i video. Ma di cosa si tratta e soprattutto cosa c’è da aspettarsi? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Whatsapp, rivoluzione in atto, fare i video non sarà più come prima: cosa c’è da aspettarsi

Abbiamo già avuto modo di vedere come grazie a un semplice trucco sia possibile scrivere del testo a colori su Whatsapp. Sempre soffermandosi su questa nota app di messaggistica istantanea interesserà sapere che quest’ultima è pronta a rivoluzionare il modo di fare i video. Ma cosa c’è da aspettarsi?

Ebbene, bisogna sapere che, come riportato da WabetaInfo, alcuni utenti potranno tra qualche settimana utilizzare, in fase Beta, una nuova funzionalità di Whatsapp. Si tratta della cosiddetta opzione video che permetterà di effettuare velocemente il passaggio dalla  fotocamera alla videocamera.

In pratica sarà sufficiente fare un click per poter sfruttare appieno la funzionalità video. Stando alle prime indiscrezioni in merito, sembra che tale funzionalità sarà denominata “Camera Mode” e verrà resa disponibili per i dispositivi sia Android che iOS. Al momento, comunque, è bene sottolineare, si tratta di una funzione in fase di sviluppo.

Bisogna quindi attendere che superi la fase Beta, per poi essere a disposizione di tutti grazie ad uno dei prossimi aggiornamenti. Non resta quindi che attendere e vedere da quando potremo finalmente sfruttare questa opzione che cambierà per sempre il modo di fare video con Whatsapp.

Impostazioni privacy