Whatsapp, cosa puoi fare ora è incredibile: sorprenderai tutti!

Scrivere un testo a colori sull’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp è possibile, ma come fare? Ecco il trucco che non ti aspetti.

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che desiderano scrivere su Whatsapp un testo a colori. Vi è, infatti, un trucco attraverso il quale è possibile fare tutto ciò. Ma di quale si tratta e come funziona? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

scrivere colorato whatsapp
Eco di Milano

A partire dalle e-mail, passando per i social network sino ad arrivare alle applicazioni di messaggistica istantanea, sono davvero tanti i servizi attraverso i quali riusciamo a comunicare con chiunque, anche se fisicamente molto lontani da noi. Tra le app più utilizzate e apprezzate, si annovera senz’ombra di dubbio Whatsapp.

Proprio grazie a questa applicazione di messaggistica istantanea, infatti, possiamo inviare video, foto e messaggi vocali. Ma non solo, grazie ad un semplice trucco è possibile scrivere anche del testo a colori. Ma di quale si tratta e come funziona? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Whatsapp, scrivere il testo a colori è possibile: tutto quello che c’è da sapere

Abbiamo già visto come, oltre ai tanti vantaggi, quando si tratta di servizi web sia importante prestare attenzione alle possibile insidie, come ad esempio i vari tentativi di truffa online. Sempre soffermandosi sulle applicazioni di messaggistica istantanea, inoltre, interesserà sapere che grazie ad un semplice trucco è possibile scrivere anche del testo a colori. Ma di quale si tratta e come funziona?

Ebbene, a tal fine non bisogna fare altro che scaricare sul proprio smartphone l’applicazione “Stylish Text“. Una volta installata, per poter utilizzare tale servizio bisogna scorrere sul menù a tendina disponibile su WhatsApp. In pratica una volta scritto il testo del messaggio, bisogna selezionare la parte interessata, cliccare due volte e attendere che faccia la sua comparsa un piccolo menù.

Da quest’ultimo si deve quindi cliccare su “Stylish Text”. A questo punto non bisogna fare altro che scegliere colori, stili, font e tanto altro ancora, in base ai propri gusti. Un piccolo e semplice trucco che ci permette di ottenere dei messaggi colorati, per rendere le nostre conversazioni uniche nel proprio genere.

Impostazioni privacy