I 5 segni zodiacali più sfortunati del 2023, attenzione alle spese!

Cattive notizie per cinque segni zodiacali, che saranno i più sfortunati nel 2023. Dovrete fare attenzione alle spese e gli imprevisti.

Il 2022 sta terminando e tra pochi giorni il 2023 avrà inizio. Con l’anno nuovo, iniziano anche i progetti, i buoni propositi e le speranze che tutto vada per il meglio. Cattive notizie per alcuni, cinque segni dello zodiaco in particolare dovranno fare i conti – letteralmente – con spese impreviste. Leggete qui sotto se il vostro segno ne fa parte e se sì, mettetevi al riparo in tempo con qualche risparmio che possa aiutarvi in futuro!

Segni sfortunati nel 2023
Adobe Stock

I 5 segni sfortunati che subiranno spese impreviste

Quando ci si mette la sfortuna, non c’è niente da fare. Purtroppo riceverete brutte notizie sia in ambito finanziario che, per alcuni, amoroso. Tenete duro, il periodo passerà, cercate però di prepararvi così da affrontarlo al meglio.

I due primi segni che vogliamo mettere in guardia sono il capricorno e l’acquario, che fin da subito avranno difficoltà economiche da affrontare. Forse è stata colpa delle spese di Natale, i regali, i vizi, ma da gennaio vi conviene risparmiare. Anzi, sarete costretti a farlo, causa investimenti che non vi daranno il ritorno sperato. Le stelle poi segnalano dei colleghi invidiosi, da cui guardarsi le spalle, consigliamo di non rivelare i vostri piani, poiché le loro intenzioni non sono buone.

Altro avvertimento è quello di non cascare in tentativi di frodi e truffe, se qualcuno vi promette soldi facili, drizzate le antenne e allontanatevi. Possiamo dare lo stesso consiglio all’acquario, che oltre a tentazioni relative a investimenti rischiosi, subiranno tentazioni amorose. Non gettate all’aria un legame importante per un’avventura senza futuro.

I nostri sfortunelli del 2023 saranno anche i gemelli, che in realtà dovranno incolpare una sola persona per la propria situazione finanziaria precaria: loro stessi. Smettetela con lo shopping sfrenato, non vi servono tutte quelle cose, e soprattutto basta con tutti quei capi firmati, non riuscirete a metterli tutti e farete solo piangere il vostro conto in banca. Anche per voi occhi ben aperti sul posto di lavoro, i colleghi o il vostro stesso capo potrebbe non avervi in simpatia.

Proseguiamo con il sagittario che vivrà una situazione di vuoto sia per quanto riguarda il portafoglio che il proprio cuore. Non sarà un inizio dell’anno eccellente, la vostra busta paga potrebbe essere più bassa, mentre maggiori saranno le incombenze economiche. Forse dovreste fare ciò che sognate da tempo, ossia prendere una bella valigia, riempirla delle vostre cose e trovare fortuna altrove. Chissà, forse in un altro paese troverete anche l’amore che meritate.

Concludiano con il grintoso leone, la cui caparbietà e sicurezza potrebbero venir meno nella prima parte dell’anno. Le vostre certezze vacilleranno, vi sembrerà che l’intero universo cospiri contro di voi, tenete duro. Ci saranno spese impreviste che richiederanno l’uso dei vostri sudati risparmi, dovrete imparare a gestire megliole vostre finanze. Per quanto riguarda l’amore, potrebbe esserci un ritorno di fiamma, riceverete un invito, poi starà a voi scegliere cosa fare. Questa persona che torna è stata positiva per voi in passato o no? Pensateci bene prima di ricadere in situazioni spiacevoli.

Impostazioni privacy