Netflix+gratis+per+dodici+mesi%3A+occasione+imperdibile%21
ecodimilanocom
/2022/12/27/netflix-gratis-dodici-mesi/amp/

Netflix gratis per dodici mesi: occasione imperdibile!

Published by
Valentina Trogu

Netflix stupisce gli utenti con un regalo che dura dodici mesi. Addio ai costi troppo alti, lo streaming sarà gratuito!

Un anno di Netflix a costo zero, questa la risposta della piattaforma alle recriminazione sempre più diffuse dei cittadini.

Eco di Milano

Il costo dell’abbonamento aumenta mentre diventa sempre più complicato riuscire a dividere l’account e le spese. Tutto questo ha generato dissapori tra gli italiani che non potendo affrontare un prezzo annuale oneroso si trovano costretti a rinunciare ai contenuti della nota piattaforma di streaming. Purtroppo la situazione economica generale non aiuta i cittadini ma non semplificano la vita neanche le piattaforma legali. Poi ci si domanda come mai tanti utenti scelgono la via illegale per visionare contenuti streaming. Al momento, però, una super proposta Samsung permetterà agli italiani di godere dei contenuti Netflix gratuitamente per un anno. Questo per promuovere i nuovi monitor dell’azienda multinazionale sud coreana e la linea dei tablet Galaxy.

Netflix gratis con Samsung, come attivare l’offerta

Gli utenti che acquisteranno uno Smart Monitor Samsung oppure un tablet Galaxy entro il 9 gennaio 2023 potranno ottenere l’immediata visione di 12 mesi di Netflix a costo zero. Basterà semplicemente registrare il prodotto e i contenuti saranno subito a disposizione. Prima di procedere con l’acquisto del monitor, però sarà necessario verificare che il negozio scelto aderisca all’iniziativa.

La lista degli store aderenti comprende Unieuro, MediaWorld, Trony, Euronics, Comet, Expert, Eprice, Monclick, Yeppon, Nexths e Shop.akinformatica. Recandosi in uno di questi negozi si potrà scegliere il monitor da comprare che permette la visione gratuita della piattaforma streaming nota a livello mondiale per un anno. Attenzione, però, ogni monitor ha un’offerta differente.

Monitor e offerta corrispondente, cosa sapere

Tutti i monitor della linea Samsung includono l’offerta ma con condizioni differenti. Per esempio, scegliendo uno Smart Monitor M5 sarà possibile godere solamente per tre mesi dell’abbonamento Netflix standard, quello più economico. Optando per il modello M7, invece, la visione gratuita durerà dodici mesi con abbonamento standard.

Per ultimo, acquistando uno Smart Monitor M8 si riceveranno dodici mesi ma con abbonamento Netflix premium, il più costoso (17,99 euro al mese) ossia quello che permette la condivisione tra più account con visione simultanea sui dispositivi.

Offerta Netflix per tablet

La proposta Samsung riguarda anche l’acquisto dei tablet Galaxy. In questo caso, però, per tutti i modelli è consentito unicamente l’abbonamento standard e la registrazione del prodotto dovrà avvenire entro il 6 gennaio 2023. La lista include Galaxy Tab S8 Ultra WiFi, Galaxy Tab S8 Ultra 5G, Galaxy Tab S8 + WiFi, Galaxy Tab S8 + 5G, Galaxy Tab S8 WiFi, Galaxy Tab S8 5G, Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Tab S7 FE WiFi, Galaxy Tab S6 Lite LTE e Galaxy Tab S6 Lite WiFi.

Published by
Valentina Trogu

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

2 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

2 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

2 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

2 settimane ago