Vuole comprare una Ferrari, ma viene deriso dai venditori: il motivo che non ti aspetti

Ha destato scalpore la storia di alcuni venditori che hanno riso in faccia ad un uomo che si è recato in una concessionaria per acquistare una Ferrari. Ecco cosa è successo.

Un uomo si è recato in concessionaria per acquistare una bella Ferrari, ma le cose non sono andate esattamente come sperava. Ma cosa è successo? Entriamo quindi nei dettagli per vedere come è andata a finire questa storia che ha davvero dell’incredibile.

Ferrari
Eco di Milano

A partire dalla scuola dei figli fino ad arrivare al posto di lavoro, passando la spesa settimanale, sono davvero tante le volte in cui utilizziamo l’auto per raggiungere un posto di nostro interesse. Un mezzo di trasporto davvero molto utile, che porta allo stesso tempo a dover fare i conti con un bel po’ di costi.

Proprio in tale ambito, ad esempio, abbiamo già avuto modo di vedere assieme quali sono le auto che consumano più di tutte. Tra queste si annovera ad esempio la mitica Ferrari che continua ad essere il sogno, nella maggior parte dei casi purtroppo proibito, degli italiani.

Vuole comprare una Ferrari, ma viene deriso dai venditori: cosa è successo

Proprio soffermandosi sulla Ferrari, non è passata inosservata la storia di un uomo che si è visto deridere dai venditori quando ha manifestato la volontà di volerne acquistare una. Ma cosa è successo? Ebbene, come riportato su Informazione Oggi, il signor Andrea Vettori ha ereditato qualche tempo una somma consistente di denaro dallo zio.

A quel punto ha deciso di recarsi in una concessionaria di auto di lusso a Prato per acquistare una bellissima Ferrari F430. Abituato a lavorare nei campi, Vettori si è recato in concessionaria senza nemmeno cambiare i vestiti. I venditori hanno così pensato che l’uomo non potesse in realtà permettersi una vettura così costosa, tanto da ridergli in faccia.

L’ereditiere ha pertanto deciso di mostrare il denaro a sua disposizione, con i venditori che si sono dovuti ricredere. Non a caso sono diventati subito cordiali e hanno accompagnato il contadino a vedere l’auto che poi ha acquistato. Una bella rivincita per l’uomo, la cui storia dimostra come spesso l’apparenza inganna.

Impostazioni privacy