Pier Silvio Berlusconi, quanto guadagna il re di Mediaset: svelate le cifre che non ti aspetti

Figlio di Silvio Berlusconi e imprenditore di successo, quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, ma anche compagno di Silvia Toffanin,  sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i compensi di Pier Silvio Berlusconi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Pier Silvio Berlusconi guadagno
Eco di Milano

Ogni giorno sono tanti i personaggi del piccolo schermo che entrano nelle nostre case, intrattenendoci e informandoci con programmi e notizie di vario genere. Tra i più seguiti si annovera ad esempio Verissimo, con al timone Silvia Toffanin. L’ex letterina di Passaparola, come noto, è la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Considerati il re e la regina di Mediaset, non stupisce che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più sul figlio di Silvio Berlusconi. In particolare sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i suoi guadagni. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Pier Silvio Berlusconi, quanto guadagna il re di Mediaset: le informazioni disponibili

Figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi è nato a Milano il 28 aprile 1969. Dagli anni 2000 al timone dell’impero editoriale costruito dal padre, è Vicepresidente dell’intero gruppo Mediaset e membro del comitato esecutivo. Imprenditore di successo, stando a quanto si evince da Libero Quotidiano, nel 2018 ha guadagnato, in veste di Vicepresidente e Amministratore Delegato, ben 1,73 milioni di euro.

Come sovente accade quanto si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, comunque, si tratta di stime e non sono disponibili informazioni certe in merito ai suoi guadagni. Visti i grandi traguardi raggiunti nel corso degli anni, comunque, è possibile immaginare che si tratti di importi non indifferenti.

Pier Silvio Berlusconi, vita privata: Silvia Toffanin e figli

Particolarmente riservato, della vita privata di Pier Silvio Berlusconi si sa davvero ben poco. È noto che in passato ha avuto una relazione con Emanuela Mussida, da cui ha avuto la figlia Lucrezia Vittoria. In seguito si è sentimentalmente legato a Silvia Toffanin.

I due si sono conosciuti nel 2001 in occasione di una partita di beneficenza del Milan e da allora non si sono più lasciati. Genitori di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015, infatti, la loro storia d’amore continua a far sognare in tanti.

Impostazioni privacy