Nel 2023 Cupido busserà alla porta di questi 6 segni! Sei uno di loro?

Il 2023 sarà l’anno dell’amore per questi segni: Cupido farà visita ai single, mentre le faranno passi in avanti.

Il prossimo anno, il pianeta dell’amore Venere, si muoverà in favore di ben sei segni zodiacali. Quando parliamo d’amore ci riferiamo alle varie sfumature che questo sentimento può assumere: nelle relazioni sentimentali, amichevoli e familiari. Sei tra i sei segni fortunati? Scopriamolo, tenendo bene a mente che l’oroscopo non è una scienza esatta ma può comunque avere dei punti veritieri.

Segni e cupido 2023
Adobe Stock, Canva

Ecco i sei segni fortunati in amore, che vivranno un 2023 all’insegna del romanticismo e dell’amore, sia che siano single o già in coppia!

I segni zodiacali fortunati in amore

Tra i fortunati, troviamo l’ariete, che se single, potrà conoscere qualcuno nel secondo trimestre del 2023. Questo qualcuno non dovrà essere necessariamente una persona nuova, potrebbe trattarsi di una vecchia conoscenza o un amico che finalmente si farà avanti, fate quindi attenzione ai segnali e pensate bene a come agire. Chi invece è già in coppia potrebbe andare a convivere o addirittura sposarsi, in ogni caso, sarà un periodo positivo, che rafforzerà i legami.

Anche per il toro il 2023 sarà un anno fortunato dal punto di vista delle relazioni. Questo segno sarà infatti favorito dalla congiuzione positiva tra i pianeti Venere e Giove, che porterà nuove conoscenze e avventure a chi è libero e molto romanticismo a chi è in coppia.

Passiamo alla vergine, che dovrà faticare un po’ a inizio anno, per poi vedere una luce positiva verso la metà del 2023. Proprio in quel periodo, ci saranno molte occasioni per conoscere persone nuove, tra le quali non è escluso trovare quella che fa più per voi.

Altri 3 segni che verranno colpiti da Cupido nel 2023

La freccia di Cupido colpirà anche lo scorpione, il sagittario e il cancro. Nel primo caso, l’influenza positiva di Giove, farà si lo scorpione possa incontrare persone molto vicine al suo modo di pensare di vivere. Chissà che qualcuno tra loro non riesca a fargli perdere la testa.

sagittario che fino a questo momento sono stati sfortunati nelle varie conoscenze, avranno maggiore fortuna nel 2023, anno in cui potrebbero trovare l’anima gemella. Chi è già in coppia, potrà fare lo step successivo, attenzione però alle convivenze. Queste ultime richiederanno pazienza, per poter affrontare le difficoltà che potrebbero sorgere.

Concludiamo col segno del cancro, che vivrà un 2023 all’insegna del romanticismo, specie durante l’estate, in cui vi consigliamo di sfoggiare tutto il vostro fascino.

Impostazioni privacy