La vincita che ti cambia la vita per sempre: i nuovi milionari

Un vero e proprio colpo da maestro quello messo in atto da una serie di giocatori che hanno cambiato del tutto la propria esistenza.

Il gioco è capace anche di questo. Prendere situazioni al limite e trasformarle in qualcosa di assolutamente travolgente capace di cambiare il corso dell’esistenza di chiunque. In mezzo, il giocatore, sfiancato più che mai dalla quotidianità pressante e spesso per niente positiva. La crisi e le varie difficoltà di ogni giorno mettono a nudo quelle che sono le esigenze primarie di milioni di donne e uomini. Il gioco è capace anche di questo, in certi casi.

Vincita Gratta e vinci
Eco di Milano

La vincita è di quelle che sconvolgono in senso positivo l’esistenza di chiunque e arriva grazie al Gratta e vinci, il gioco istantaneo quello della sorpresa imminente. La soddisfazione arrivata per caso e la possibilità di cambiare all’improvviso vita. Un montepremi spesso invitante e la richiesta dei cittadini di avere una opportunità, cosi, quasi senza pensarci. In mezzo, come anticipato, il cittadino con le sue difficoltà, le ansie, le preoccupazioni.

Nel nostro paese, al momento, la situazione più che drammatica spinge milioni di donne  e uomini ad affidarsi alla buona sorte sfidando ogni giorno, o magari quando possibile il destino spesso avverso. Nel nostro paese insomma le occasioni non mancano. Si va dai milioni e milioni messi in palio dal Superenalotto alle vincite istantanee del Gratta e vinci, cosi come si diceva. Inoltre il Lotto, il gioco della tradizione quello dell’abilita di trasformare in numero qualsiasi cosa.

Del Superenalotto, si diceva dei montepremi assolutamente incredibili. Oggi, il gioco sfiora i 330 milioni di jackpot, una cifra quasi folle che mai si era vista prima. Nella nostra Italia, certe somme di denaro, mai erano state messe in palio prima di questa fase. La dimostrazione è l’attuale record, quello che seppure in modo del tutto teorico, a questo punto, ancora resiste. La vincita in questione, è quella di Lodi, targata 2019.

In quell’occasione si vinsero, grazie a una giocata minima, la bellezza di 209 milioni di euro, un record assoluta. L’ultima affermazione in ordine di tempo è invece quella del maggio 2021 realizzata a Montappone, nelle Marche. In quel caso i milioni conquistati dal fortunato di turno furono invece 156. Storie che danno speranza, vicenda che riempiono di soddisfazione, certo, ma spingono anche tanti altri giocatori a sfidare la sorte ancora e ancora.

In Italia si gioca, dunque, per sfidare il destino, per provare a immaginare un futuro di verso da quello che sembra quasi ormai preventivato. Il cittadino coglie l’occasione datagli di andarsi a prendere la sua dose di fortuna. Il gioco prende e sorprende, anche se non sempre. Una dinamica da trattare con i guanti, da non farsi sfuggire di mano, per non rischiare che la stessa diventi un buco nel quale sprofondare drammaticamente. Il sogno, nient’altro.

Gratta e vinci, è il colpo della vita: 6 milioni conquistati in tre, davvero niente male

Il successo citato, addirittura triplo, arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. A vincere per l’appunto, tre diverse persone che insieme hanno di fatto sbaragliato di colpo ogni ostacolo vero il successo aggiudicandosi un premio complessivo da 6 milioni di dollari. Il Gratta e vinci in questione è di quelli commercializzati dalla California Lottery. Thomas Nguyen porta a casa un jackpot di 2 milioni di dollari giocando grattando un tagliando magico acquistato in un negozio 7-Eleven su Kooser Road a San Jose.

L’uomo, aveva in primo luogo realizzato di aver vinto 2000 dollari, poi la scoperta, assolutamente entusiasmante. Lo stesso giocatore ha ora intenzione di costruire una nuova casa per la sua famiglia. Agustin Cantu ha invece vinto i suoi 2 milioni di dollari  giocando a un Instant Prize Crossword Scratchers acquistato presso il Royal Donut a Burlingame. Premio da 1 milione di dollari, invece per Maria Esparza Franco la fortuna è arrivata grazie a un biglietto 50X Fortune da 1 milione di dollari presso la stazione di servizio Rotten Robbie su Oakland Road a San Jose. Infinela vincita di Susan Beach che ha vinto sempre 1 milione di dollari grazie allo Sparkling Riches acquistato al Tropicana Liquor di San Jose. Momento d’oro per i giocatori statunitensi, insomma, oggi, più che mai.

Impostazioni privacy