Gratta e vinci, la novità sotto l’albero: subito le prime vincite da sogno

Un nuovo tagliando magico e l’opportunità di festeggiare al meglio il periodo natalizio con un premio in denaro.

L’attaccamento attuale al gioco da parte dei cittadini italiani potrebbe non avere eguali nel corso dei decenni passati. In questa fase tanto incerta per il destino del nostro stesso paese ci troviamo spesso a considerare quali possano essere le ipotesi più valide per fornire speranza alla stessa popolazione, affossata, più che mai da una crisi che non lascia scampo alcuno. Il momento è critico e spesso la speranza stessa è data dal gioco, dal sogno insomma.

Natale Gratta e vinci
Eco di Milano

Questione di sogni da rincorrere da brividi da avvertire. Il gioco è sempre stato più che mai accanto ai cittadini, soprattutto, forse, nei momenti peggiori, cosi come in quest ultimo periodo. Nella maggior parte dei casi la sintesi è molto semplice. Nessun altra dinamica consente di avere potenzialmente a disposizione tanti soldi in un arco di tempo relativamente breve. Il gioco offre l’opportunità d’immaginare un’alternativa al momento attuale, senza ombra di dubbio.

Un nuovo biglietto Gratta e vinci, lanciato in occasione delle festività natalizie è pronto a far sognare milioni di giocatori italiani, in un momento, cosi come anticipato, più che mai critico per il nostro paese. Un biglietto tutto nuovo che arriva in un innovativo formato A4 con quattro diversi giochi attraverso i quali ambire a portare a casa nella classica formula istantanea numerosi premi in palio. Il gioco delle feste insomma, più che ma puntuale.

In circolazione già da qualche giorno, il tagliando magico delle feste, dal nome più che mai ottimistico “Ricco Natale”, è in vendita presso i classici rivenditori autorizzati al prezzo di 10 euro. Quattro giochi diversi, si diceva, più un bonus da strappare da ben 100 euro. Nel primo gioco troviamo un cielo di stelle da grattare alla ricerca di simboli uguali. Il premio indicato darà diritto chiaramente alla specifica vincita. Il secondo concorso invece è denominato “I tuoi numeri”. Modalità di gioco simile al primo con protagonisti i numeri.

Il premio relativo per quel che riguarda il secondo gioco è la somma dei numeri corrispondenti. Inoltre, “pescando” il Bonus  X10 si vincerà 10 volte il premio corrispondente. Stessa modalità per il terzo gioco con una differenza sostanziale per quel che riguarda il bonus in questione. Un X2 al poto del precedente X10. Quarto gioco, invece con protagoniste le calze di Natale. Tre importi uguali da scovare e relativo premio.

In ultimo, da sottolineare che se nel gioco 1 o nel gioco 4 o tra ‘I tuoi numeri’ del gioco 2 o del gioco 3 si trova uno dei simboli presenti sotto le campane Bonus 100 euro, si vincono 100 euro. Tutto molto avvincente insomma, per un concorso che si appresta a diventare tra i più apprezzati del momento. Una modalità intrigante e un formato tutto nuovo puntano a colpire più che mai i cittadini alla ricerca del gioco perfetto per le festività natalizie.

Gratta e vinci, la novità sotto l’albero: tutte le informazioni sul gioco del Natale

Biglietto Natale
Web

Ben 14 premi con il nuovo gioco Gratta e vinci ispirato al Natale. In palio, come sempre un importo equivalente alla giocata stessa e inoltre premi da 20 euro, 25 euro, 30 euro, 50 euro, 100 euro, 200 euro, 500 euro, 1.000 euro, 5.000 euro, 10.000 euro, 50.000 euro e 200.000 euro. La vincita massima è di 2milioni di euro. Stando  stato grattato a Catanzaro, soltanto pochi giorni fa, 50mila euro il bottino finale.

Le probabilità di vincere un premio che sia maggiore della giocata sono di 1 ogni 6,39 biglietti. Le probabilità, poi di vincere il premio più alto, i 2 milioni di euro, insomma, sono di 1 ogni 4,3 milioni. Un nuovo concorso insomma, una nuova avventura per i giocatori italiani e la consapevolezza che il momento buon, il colpo di fortuna inaspettato potrebbe davvero arrivare al più presto, cosi come sognano tutti.

Impostazioni privacy