Lavoro, al via reclutamento di operai e custodi: l’opportunità da non perdere

Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di un posto di lavoro. Finalmente al via il reclutamento di operai e custodi. Ecco l’opportunità da non perdere.

Attenzione, finalmente arriva l’occasione giusto per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro. È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Entriamo quindi nei dettagli per vedere cosa c’è da aspettarsi e tutto quello che c’è da sapere in merito.

lavoro operai e custodi
Eco di Milano

L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro“, recita l’articolo uno della Costituzione del nostro Paese. Non sempre, però, anche a causa della crisi economica in corso, si riesce a trovare e a mantenere un posto di lavoro. Anzi per alcuni sembra essere una vera e propria odissea.

A tal proposito, pertanto, interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro. È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Entriamo quindi nei dettagli per vedere cosa c’è da aspettarsi e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Lavoro, al via reclutamento di operai e custodi: tutto quello che c’è da sapere

Complice il caro vita, riuscire a sostenere le varie spese risulta sempre più difficile. Proprio in tale ambito, pertanto, a rivestire un ruolo importante è il lavoro che ci consente di ottenere il reddito di cui necessitiamo. A tal proposito pertanto, come già detto, interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro.

È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Ebbene, bisogna sapere che il Comune di Sorrento, in provincia di Napoli, ha dato il via a due bandi di concorsi volti all’assunzione di quattro nuove risorse in qualità di operai e custodi per mansioni di Manutenzione. Entrando nei dettagli è alla ricerca di:

  • Due operai Specializzati, categoria B3, con rapporto lavorativo part time al 50% e cotratto a tempo indeterminato;
  • Due custodi / Seppellitori, categoria B3, sempre con rapporto di lavoro part time al 50% e contratto a tempo indeterminato.

I soggetti interessati hanno tempo per inviare apposita domanda di ammissione al concorso entro il prossimo 1 gennaio. Tra i requisiti richiesti si annoverano il possesso della patente di guida B; conoscenza della lingua inglese e competenze nell’utilizzo dei dispositivi informatici.

Ma non solo, avere anche la Licenza media e maturato esperienza pregressa. Per ulteriori informazioni in merito ai requisiti e alle modalità di partecipazione al concorso, comunque, si invita a consultare il bando di interesse sul sito del Comune di Sorrento.

Impostazioni privacy