Attenzione a questi due: sono i segni più possessivi e infedeli dello zodiaco

Cattive notizie per chi è in una relazione con uno di questi segni, sono i più possessivi e infedeli.

Abbiamo già chiarito altre volte come l’oroscopo non sia una scienza esatta, non dovete quindi basarvi su di esso per scelte radicali nella vita. In ogni caso, molti riconoscono che molte previsioni fatte sono corrette. Oltre alle previsioni, anche le caratteristiche dei singoli segni si rivelano corrette. Ecco perché oggi vi parliamo dei 2 segni più possessivi e traditori.

segni possessivi infedeli
Adobe Stock, Photoshop

I due segni più possessivi e infedeli

Seguendo ciò che dice l’orocoscopo, ogni segno possiede determinate caratteristiche, ognuna delle quali è compatibile o meno con un altro segno. Ci sono segni portati per le relazioni, altri che preferiscono essere liberi, altri ancora che in una relazione danno il peggio di loro. 

In quest’ultima categoria troviamo sia l’ariete che il leone. Il primo, è estremamente ipocrita, in quanto tradisce ma non vuole essere tradito Ciò lo porta a essere altamente possessivo e sempre in guardia. L’ariete pensa sempre male, proprio perché lo fa a sua volta.

Anche il leone non è molto affidabile in amore. Il suo volersi mettere sempre al centro rovina i rapporti. Quando il partner si stanca del suo narcisismo e cerca altro, il leone tende a reagire molto male, raggiungendo alti livelli di gelosia e possessività. Per quanto riguarda l’essere traditori, questo si riconduce sempre al suo essere un predatore, oltre che un narcisista.

Naturalmente questo è ciò che dicono le stelle, non tutti i leone o ariete sono così.

Quali sono le migliori compatibilità in amore?

Chi potrebbe mai stare con questi due? Di certo, non il cancro, un segno molto geloso a sua volta. Questo è anche insicuro, non potrebbe quindi vivere bene una relazione dove il partner leone si mette sempre al centro, in cerca di attenzioni e complimenti.

Stesso discorso per lo scorpione, un segno altamente discusso, che in coppia con un ariete o leone potrebbe dare il peggio di sé. Si tratterebbe infatti di una coppia sempre pronta a esplodere e cedere a liti e scatti d’ira.

Inutile parlare di una coppia formata da ariete-leone, immaginatevi come sarebbe, entrambi così simili quando si tratta di posessività e tradimento. Una coppia a dir poco tossica.

Impostazioni privacy