Assunzioni da Esselunga, senza esperienza: il regalo di Natale da non lasciarsi scappare

Esselunga assume, potrebbe essere l’occasione perfetta per scartare sotto l’Albero di Natale una nuova occupazione.

Scopriamo quali sono le posizioni aperte a cui candidarsi per sperare in un inizio anno scoppiettante.

Esselunga
Eco di Milano

Chi è alla ricerca di un’occupazione non deve lasciarsi scappare nessuna occasione. La partecipazione ai bandi e l’invio del curriculum deve essere una priorità soprattutto ora. A breve, infatti, si riverseranno sul mercato tutti i percettori di Reddito di Cittadinanza ai quali la misura verrà tolta nel corso del 2023. Fortunatamente viviamo in un’era in cui per cercare i concorsi e le offerte di lavoro basta un computer e una connessione ad internet. Si potranno inviare curriculum a più aziende e proposte e iscriversi telematicamente ai concorsi per tentare la fortuna seguendo varie strade. I portali online mostrano le posizioni aperte, le sedi di lavoro, la tipologia di contratto e i requisiti richiesti. Insomma, comodamente dal divano si potranno conoscere le condizioni ed individuare l’offerta in linea con il proprio profilo professionale. Tra le tante proposte oggi segnaliamo quelle di Esselunga, la nota catena di supermercati.

Esselunga assume, come conoscere le posizioni aperte

Accendendo al portale esselungajob.it si potranno conoscere le posizioni aperte dall’azienda. Gli interessati potranno scegliere tra i ruoli diversificati per area ossia punti vendita, funzioni di servizio e funzioni centrali. In alternativa si potranno conoscere tutte le posizioni filtrando la ricerca per ruolo, regione o tipologia di contratto (full time o part time).

Una volta individuato il ruolo perfetto basterà cliccarci sopra per leggere tutti i dettagli della proposta e soprattutto i requisiti necessari per la candidatura. Se in linea con il proprio profilo si potrà procedere immediatamente con l’inoltro del curriculum selezionando la dicitura “Candidati ora”. In più, Esselunga offre dei consigli per far sì che la propria candidatura sia vincente fornendo suggerimenti per tutti gli step che si dovranno seguire.

Alcuni ruoli ricercati dalla nota catena di supermercati

Esselunga ricerca vari professionisti in tutta Italia. Tra le posizioni aperte citiamo gli addetti al servizio sorveglianza, il tecnico manutentore frigorista, l’addetto alla vendita/cassa, il conduttore di impianto, l’addetto alla logistica, il parrucchiere o consulente presso il beauty store e l‘addetto al controllo qualità frutta e verdura. 

Nell’area delle funzioni centrali segnaliamo la ricerca di un disegnatore CAD in provincia di Milano e di un Community Management Specialist. Tante figure diverse, dunque, e anche degli stage a cui partecipare per perfezionare le conoscenze. Questo offre Esselunga, perché non approfittarne?

Impostazioni privacy