Fedez e Chiara Ferragni, quanto guadagna la tata di Leone e Vittoria: cifre da capogiro

Quanto guadagna la tata di Leone e Vittoria, figli di Fedez e Chiara Ferragni? Si tratta di cifre da capogiro.

Tra le coppie più conosciute e seguite sono in molti a chiedersi quanto guadagni la tata dei figli di Chiara Ferragni e Fedez. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

TATA Ferragnez figli
Foto © AdobeStock /Canva

Molto seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono indubbiamente la coppia più conosciuta e spiata d’Italia. Protagonisti di molti progetti e collaborazioni di successo, sono riusciti a dare vita ad un vero e proprio impero.

Non crea stupore, pertanto, il fatto che siano in tanti ad essere curiosi di conoscere qualcosa in più su di loro, come ad esempio quanto guadagni la tata dei figli, ovvero Leone e Vittoria. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Fedez e Chiara Ferragni, quanto guadagna la tata di Leone e Vittoria: tutto quello che c’è da sapere

Chiara Ferragni e Fedez sono una vera e propria coppia d’oro, seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower. Genitori di Leone e Vittoria, fino a qualche tempo fa i due bimbi erano stati affidati alle cure di tata Rosalba, una puericultrice specializzata nella prima fase dello sviluppo.

In linea generale interesserà sapere che, in base a quanto riportato dal sito Nanny&Butler, una puericultrice guadagna mediamente mille euro al mese, più vitto e alloggio. In alcuni casi, inoltre, si possono raggiungere circa 1.600 euro.

Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, invece, sembra che tata Rosalba abbia percepito oltre quattro mila euro al mese per seguire i figli dei Ferragnez. Un guadagno, pertanto, non indifferente. “Meravigliosa e competente“, così come è stata definita dalla famiglia vip, in seguito la puericultrice è stata sostituita da una nuova tata, di cui non è dato sapere il nome.

È possibile, comunque, ipotizzare che anche la nuova tata porti a casa delle cifre simili a quelle percepite da colei che l’ha preceduta. Si tratta comunque, ma è bene sottolineare, di supposizioni. Non è dato sapere, infatti, quanto guadagni effettivamente la tata dei figli di Fedez e Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy