Striscia la Notizia: chi guadagna di più tra Ezio Greggio e Enzo Iacchetti?

Pronti a tornare al timone di Striscia la Notizia, chi guadagna di più tra Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti? La verità che non ti aspetti.

Conduttori storici di Striscia la Notizia, sono in molti a voler conoscere qualcosa in più su Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. In particolare sono in tanti a chiedersi chi guadagna di più tra i due per stare dietro al bancone del noto tg satirico. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti guadagno
Eco di Milano

Striscia la Notizia è senz’ombra di dubbio uno dei programmi più longevi e amati della storia della televisione italiana. In grado di mettere in guarda i telespettatori su diverse situazioni poco chiare, tanti sono i servizi di denuncia andati in onda nel corso degli anni. Ne è un chiaro esempio uno scandalo svelato di recente da Striscia la Notizia in merito al caro bollette e a quanto accade di notte negli uffici pubblici.

A destare l’attenzione del pubblico, poi, sono ovviamente i vari protagonisti del noto tg satirico, come i conduttori. A tal proposito interesserà sapere che da lunedì 12 dicembre torneranno dietro al bancone di Striscia la Notizia i due volti storici del programma, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma chi guadagna di più tra i due? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Striscia la Notizia: chi guadagna di più tra Ezio Greggio e Enzo Iacchetti? Le informazioni disponibili

Come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, comunque, sembra che il compenso non sia uguale. Ma chi guadagna di più tra i due?

Ebbene, stando sempre ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che Enzo Iacchetti percepisca per la sua presenza a Striscia la Notizia circa 18 mila euro a puntata. Più alto invece il cachet di Ezio Greggio che, a quanto pare, porterebbe a casa ben 24 mila euro a puntata.

Come già detto, comunque, si tratta solo di ipotesi e non è dato sapere a quanto ammontino effettivamente i guadagni dei due volti storici del tg satirico, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy