Caro bollette, altro scandalo svelato da Striscia la Notizia: cosa accade di notte negli uffici pubblici

Striscia la Notizia ha di recente svelato un altro scandalo, questa volta in merito al caro bollette. Ecco cosa accade di notte negli uffici pubblici.

Striscia la Notizia ha di recente svelato uno scandalo inerente il caro bollette e gli uffici pubblici. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa è successo.

caro bollette uffici pubblici
Foto © AdobeStock

Tanti e diversi sono i dispositivi presenti nelle nostre abitazioni, così come sul posto di lavoro, che finiscono per consumare tanta energia anche quando sembrano spenti. Consumi che vanno a determinare l’importo finale delle bollette da pagare, andando così a pesare sul bilancio delle famiglie italiane.

Proprio quest’ultime riscontrano sempre più spesso delle difficoltà nel riuscire ad arrivare alla fine del mese. Per questo motivo non può passare inosservato lo scandalo svelato di recente da Striscia la Notizia in merito proprio al caro bollette e a quanto accade di notte negli uffici pubblici. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Caro bollette, altro scandalo svelato da Striscia la Notizia: uffici pubblici accesi di notte

Mentre sempre più famiglie continuano a riscontrare delle serie difficoltà nel riuscire ad arrivare alla fine del mese, tanto da cercare di attuare delle valide soluzioni per contrastare il caro bollette e ridurre i consumi elettrici e di gas, dall’altro canto c’è chi questo tipo di problemi non ne ha.

Non perché non consumi energia, bensì ne consuma troppa, consapevole del fatto che alla fine della fiera a pagare sono proprio i cittadini. Questo è purtroppo quanto emerge da un servizio andato in onda nel corso della punta di Striscia la Notizia dello scorso 3 ottobre.

Mentre gli italiani devono fronteggiare il caro bollette, c’è chi non sembra curarsene, forse perché a pagare sono proprio gli italiani. Parliamo delle istituzioni palermitane, i cui uffici pubblici restano accesi anche di notte“.

Questo è quanto scritto sul sito ufficiale del noto tg satirico, a corredo del video scandalo inerente le luci accese di notte negli uffici pubblici. Un vero e proprio spreco di denaro che, soprattutto in questo periodo, non può passare di certo inosservato e per cui si richiede, inevitabilmente, l’attuazione immediata di interventi ad hoc.

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA >>> Caro bollette, lo scandalo degli uffici pubblici accesi di notte

Impostazioni privacy