Harry e Meghan, quanto guadagnano dopo l’addio alla famiglia reale: cifre inaspettate

Quanto guadagnano Harry e la moglie Meghan dopo l’addio alla famiglia reale? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Di recente finiti al centro dell’attenzione per via della docuserie disponibile sulla piattaforma Netflix, sono in molti a chiedersi a quanto ammontino, ad oggi, i guadagni della coppia formata da Harry e Meghan dopo l’addio alla famiglia reale. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Harry e Meghan guadagno
Eco di Milano

Fin dalla più tenera età le bambine si divertono a travestirsi da principesse e sognano una vita come nelle favole. Non stupisce, pertanto, che la famiglia reale britannica sia da sempre al centro dell’attenzione, soprattutto per via del fascino che questo mondo è in grado di suscitare.

A partire dai protocolli da rispettare fino ad arrivare a segreti inaspettati, sono molti gli aneddoti emersi nel corso degli anni. Proprio in tale ambito non passa inosservata la docuserie di Harry e Meghan, disponibile sulla piattaforma Netflix. Episodi in cui la coppia racconta la propria storia d’amore e il rapporto con la Royal Family.

Ma a quanto ammontano, a oggi, i guadagni della coppia formata da Harry e Meghan dopo l’addio alla famiglia reale? Entriamo quindi nei dettagli per vedere tutto quello che c’è da sapere e quali sono le informazioni disponibili in merito.

Harry e Meghan, quanto guadagnano dopo l’addio alla famiglia reale: le informazioni disponibili

In base alle indiscrezioni che circolano in rete, sembra che la coppia formata da Harry e Meghan vanti un patrimonio da urlo. Ma entriamo nei dettagli e vediamo quali sono le fonti di entrata della famosa coppia. Come confermato dallo stesso principe Harry nel corso di un’intervista rilasciata qualche mese fa a Oprah Winfrey, infatti, la Royal Family non sostiene più finanziariamente la coppia dopo la cosiddetta Megxit.

Da quel momento, pertanto, i due devono provvedere da soli ad ottenere il proprio reddito. Il tutto partendo comunque da una solida base di partenza. Harry, infatti, può ad esempio contare sull’eredità della madre Diana. Lady D, infatti, come si evince da Forbes, avrebbe lasciato ai figli William e Harry un’eredità dal valore pari a 10 milioni di sterline.

Se tutto questo non bastasse, in qualità di pilota dell’Air Corps, Harry ha guadagno circa 50 mila sterline. Da non dimenticare, poi, il fondo fiduciario di circa 19 milioni di sterline messo a disposizione dalla Regina madre per i pronipoti, tra cui proprio Harry. Quest’ultimo, secondo quanto riferito da il Guardian, avrebbe diviso con il fratello circa sei milioni di sterline.

Harry e Meghan, a quanto ammonta il patrimonio della coppia

Al patrimonio di Harry bisogna poi aggiungere quello di Meghan. La Markle, infatti, è riuscita a mettere da parte un bel po’ di soldi grazie al suo lavoro di attrice e modella. In particolare sembra che prima di convolare a nozze con Harry vantasse un patrimonio personale pari a ben cinque milioni di dollari.

Ai guadagni personali, poi, bisogna aggiungere il contratto da 100 milioni di dollari che la coppia ha stipulato con Netflix per la docuserie che ha di recente fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming.

Al netto del valore della villa acquistata a Montecito, in California, pari a ben 14,7 milioni di dollari; ad oggi Harry e Meghan vanterebbero un patrimonio pari a circa 118 milioni di dollari. Come già detto, comunque, si tratta di stime e non è dato sapere a quanto ammontino effettivamente il patrimonio e i compensi di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy