Regali di Natale: con questa mossa puoi risparmiare fino a 150 euro

I regali di Natale notoriamente comportano un dispendio economico di non poco conto. Se si agisce per tempo però si possono abbattere i costi in maniera considerevole 

Grazie ad un coupon sconto messo a disposizione da un noto sito di e-commerce si possono ottenere numerosi vantaggi in vista dello shopping natalizio.

Regali di Natale
Eco di Milano

Siamo ormai entrati nel pieno del periodo natalizio. A poco meno di 20 giorni dall’arrivo della festa più sentita dell’anno è tempo di pensare ai doni da destinare agli affetti più cari.

Considerando la fase non propriamente propizia per quanto concerne gli acquisti, con i prezzi di molti beni schizzati ormai alle stelle, bisogna guardarsi intorno e cogliere l’opportunità che il mercato offre.

Regali di Natale: cosa fare per risparmiare fino a 150 euro

Sotto questo punto di vista spicca un’occasione targata eBay che ha messo a disposizione dei clienti il XMAS coupon. Trattasi di una promozione che permette di risparmiare fino a 150 euro sui regali di Natale.

Utilizzarlo è molto semplice. Per ogni acquisto che si fa sulla nota piattaforma di e-commerce bisogna inserire il codice FESTE22 al momento del pagamento e si ottiene uno sconto del 15%.

La cifra massima che si può risparmiare su ogni acquisto è di 50 euro. Il titolo però può essere usato fino a 3 volte da ogni utente. Il che secondo un mero e semplice calcolo matematico significa che il risparmio massimo è di 150 euro.

Ci sono però altre regole da tenere a mente. In primis che il coupon è utilizzabile su una spesa minima di 15 euro. Inoltre la promozione ha come data di inizio il 5 dicembre 2022 e come quella di conclusione il 25 dicembre alle ore 23:59.

Si possono acquistare prodotti di ogni genere. Si va da alberi e decorazioni natalizie fino ad arrivare ad abbigliamento, accessori, articoli sportivi, elettronica e giocattoli. Ciò significa poter accorpare sia i doni da destinare ai “grandi” sia quelli da recapitare ai più piccini, che aspettano questa ricorrenza per tutto l’anno.

Ad ogni modo dando un’occhiata sul sito di eBay si può approfondire la questione e capire su quali articoli orientarsi. Il tutto senza nemmeno uscire di casa e restando comodamente seduti in poltrona evitando così code chilometrici e il freddo pungente dell’inverno. Difficile far meglio di così.

Impostazioni privacy