Black Friday 2022: in quali negozi puoi trovare offerte e sconti senza confronti

Scopriamo quali sono i negozi che aderiscono al Black Friday 2022. Dove bisogna recarsi per poter beneficiare di importanti possibilità di acquisto

Andiamo ad approfondire i particolari di questa iniziativa che negli ultimi anni ha di fatto rivoluzionato diversi settori del mercato a livello mondiale.

Black Friday 2022
Eco di Milano

Cresce l’attesa per il Black Friday 2022 in programma venerdì 25 novembre. Sconti e offerte sono già disponibili, non resta che cogliere le occasioni per acquistare articoli ed oggetti di ogni genere.

Si va dall’abbigliamento alla tecnologia, passando per qualche pensierino che potrebbe essere utili per il Natale. I motivi per “spendere” ci sono. Per i più pigri c’è anche l’opzione negozi online così da non dover nemmeno scomodarsi ad uscire di casa.

Black Friday 2022: quali negozi partecipano? Ecco alcuni tra i più rinomati

Andando subito nello specifico, vediamo quali negozi secondo il portale Everyeye.it prenderanno parte al “venerdì nero”, che seppur di matrice americana ha poi spopolato in tutto il mondo. Ricade nella giornata seguente ad Thanksgiving Day (giorno del ringraziamento) e rappresenta una ghiotta chance per fare acquisti a prezzi molto più convenienti del solito.

Per quanto concerne l’elettronica spazio ai grandi classici come Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro, Expert ed Apple Store. Per i bambini invece spiccano i negozi di giocattoli tra cui Lego e Toys Center.

Aprendo il capitolo videogames vengono fuori vari store come GameStop oppure Gametekk e Gamelife. Chi ha bisogno di capi d’abbigliamento farebbe bene a recarsi da Primark, H&M, Bershka, Pull and Bear, Nike, Timberland, Rinascente, Carpisa, Footloker, OVS e tanti altri negozi rinomati.

Al passo coi tempi non bisogna tralasciare gli store online e l’e-commerce. Sotto questo punto di vista il ventaglio per poter beneficiare delle proposte del Black Friday è abbastanza ampio. Amazon, Ebay e Zalando sono solo alcuni tra i quali scegliere senza tralasciare gli shop dei vari Huawei, Samsung ed Apple.

Mai come quest’anno questo avvenimento risulta utile anche per i supermercati visti i molteplici rincari. Pam, Esselunga, Coop sono tra le catene che hanno detto si a sconti ed offerte in vista di venerdì 25 novembre.

Questi sono solo alcuni degli ambiti più gettonati, ma le chance di risparmio sono praticamente ovunque. Anche in merito a fitness, viaggi, arredamento, benessere e salute, ristoranti si può far leva su questo giorno o meglio periodo. Da lunedì 28 novembre si aprirà ufficialmente la fase natalizia, in cui spendere non sarà più conveniente come adesso. Anzi, sarà di certo più oneroso.

Impostazioni privacy