Poste Italiane regala un mese di RCA e un premio da 700 euro

Poste Italiane offre ai propri clienti, con collaborazione con alcune agenzie assicurative, una polizza RCA vantaggiosa.

Grazie ai vantaggi riservati ai clienti Banco Posta si può ottenere un’assicurazione per la propria automobile con diversi vantaggi dettati dal fatto di avere un conto presso le Poste.

poste
Eco di Milano

Poste Italiane offre spesso molti servizi che vanno oltre il semplice servizio postale. Dallo SPID a Banco Posta alle assicurazioni, garantisce una serie di benefici ai cittadini grazie anche alla familiarità che questi hanno con le proprie sedi e alla diffusione capillare delle stesse, dovuta proprio alla necessità di svolgere la sua funzione primaria: il servizio postale. Con l’offerta assicurativa Poste Italiane propone anche un concorso a premi con la possibilità di vincere fino a 700 euro.

Poste, il servizio RCA

Accanto al risparmio gestito, ai servizi di identità digitale e a quelli bancari, Poste Italiane mette a disposizione anche due prodotti assicurativi dedicati ai propri clienti. Sono creati in collaborazione con Linear Assicurazioni e Genertel SpA, con i quali poste ha elaborato delle RCA che possono essere sottoscritte dai clienti Banco Posta per assicurare la propria automobile. Il vantaggio principale che un cliente di Poste Italiane avrebbe stipulando questa polizza entro il 31 dicembre, è quello di non pagare il primo mese di premio. Questo infatti sarà offerto da poste come una sorta di regalo di benvenuto.

Ma non è tutto. Poste Italiane regala ai propri clienti che decidono di stipulare con lei una polizza auto RCA Poste Guidare Sicuri RCA, la possibilità di partecipare al concorso Guidare Sicuri vincere Green. Questa lotteria a premi mette in palio per coloro che vi parteciperanno 119 monopattini elettrici, ognuno del valore di 700 euro. Può partecipare al concorso chiunque abbia stipulato la polizza auto con Poste Italiane, ma per iscriversi bisogna seguire alcuni passaggi.

Come partecipare al concorso Guidare Sicuri vincere Green

Il concorso Guidare Sicuri vincere Green è stato inaugurato il 14 novembre 2022 e terminerà l’ultimo giorno di gennaio 2023. La partecipazione disponibile per coloro che in questo periodo stabiliranno una polizza RCA Poste Guidare Sicuri con Poste Italiane. La polizza protegge da danni causati tramite sinistri con patente o revisione anche scadute, ma da non più di 120 giorni, inclusi i danni ai passeggeri del veicolo coinvolto. La RCA non è l’unica polizza che Poste Italiane offre ai propri clienti. Oltre a questa polizza, pagando ovviamente un premio più alto, sono presenti anche le classiche furto incendio, Kasko collisione e Kasko completa. 

Una volta stipulata si potrà partecipare al concorso, fornendo alle Poste il proprio indirizzo mail. Conclusosi il periodo di validità del concorso, dal 14 novembre 2022 al 31 gennaio 2023, si riceverà in caso di vincita, una mail di comunicazione. Sarà poi compito del vincitore completare l’apposito modulo allegato alla mail che comunica la vincita e inviarlo a Poste Italiane, per poi ricevere il regalo. La vittoria quindi non è l’ultimo passo per ottenere il monopattino da 700 euro, ma bisogna anche reclamare il proprio premio.

I 119 monopattini saranno poi assegnati ai vincitori che ne faranno richiesta o, in caso questi non compilino il modulo adeguato, ai riservisti designati dall’estrazione. In caso alcuni dei premi non vadano assegnati, il ricavato dalla loro vendita andrà devoluto all’associazione benefica ZENZERO Onlus di Torino, che si occupa di difesa dell’ambiente e promozione dei diritti delle donne.

Impostazioni privacy