Lidl chiude l’anno col botto: l’ultima offerta fa letteralmente impazzire i clienti

La nota catena di supermercati Lidl ha varato un’offerta senza precedenti, ma bisogna fare in fretta per poterne approfittare

Il marchio low cost nato in Germania con l’avvicinarsi del Natale ha deciso di fare un esperimento davvero intrigante. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Lidl
Eco di Milano

Le offerte Lidl sono sempre più stravaganti e coinvolgenti, ma stavolta la nota catena di supermercati ha compiuto un passo a dir poco clamoroso. A cavallo tra il Black Friday e il Natale ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura che di certo non sarà indifferente ai clienti.

Infatti ha lanciato un prodotto che di fatto non c’entra nulla con i generi alimentari. Certo si tratta di una pratica consolidata orami, ma fin quando si tratta di prodotti tecnologici o per la casa un nesso ancora si può trovare.

Lidl offre un monopattino elettrico a prezzo stracciato: ecco quanto costa

Il quadro in questo caso cambia totalmente visto che l’oggetto in vendita è un monopattino elettrico. Ebbene si, avete sentito bene. Da Lidl si può comprare un veicolo a due ruote di ultima generazione e compatibile con le esigenze della natura.

Potrebbe essere un’idea regalo in vista di Natale o magari un acquisto destinato a se stessi. D’altronde con l’avvento del covid, il monopattino è diventato uno dei mezzi più utilizzati per gli spostamenti, soprattutto in città.

A ciò bisogna aggiungere un prezzo davvero sbalorditivo che naturalmente ha già fatto scatenare gli avventori della Lidl. A meno di 300 euro, per l’esattezza a 280 euro è possibile assicurarsi un mezzo che ha un valore di mercato un tantino più alto.

Ma ciò non significa che sia più “scadente”. Anzi non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Si tratta di un modello Doc Green caratterizzato da un pneumatico anteriore a doppia parete da 8 pollici e un altro in gomma piena da 8 pollici al posteriore che offre una buona tenuta in strada.

Per quanto concerne il motore ha una potenza di 350 W ed può percorrere fino a 22 km con una sola carica. Praticamente l’ideale per le località medio-piccole. Un altro aspetto importante riguarda la frenata. È infatti dotato di due sistemi di frenata indipendenti (a disco) che consentono l’arresto senza difficoltà di fronte agli ostacoli.

Anche il design ha un suo perché e lo schermo LCD che indica la velocità e lo stato della batteria aggiunge quel tocco di classe e modernità che non guasta mai.

Impostazioni privacy