Torna Ciao Darwin ma non ci sarà lui: che fine ha fatto Luca Laurenti

Il prossimo marzo torna sul piccolo schermo Ciao Darwin con al timone Paolo Bonolis. Ma ci sarà Luca Laurenti? Che fine ha fatto? Ecco le ultime informazioni in merito.

Tra i programmi più apprezzati del piccolo schermo nostrano, a marzo torna finalmente Ciao Darwin. Al suo timone come al solito ci sarà Paolo Bonolis, mentre non è dato sapere se ci sarà o meno Luca Laurenti. Ma che fine ha fatto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Eco di Milano

La televisione è senz’ombra di dubbio uno dei mezzi di comunicazione più apprezzati. Offre, infatti, la possibilità di accedere in modo facile e veloce ad informazioni di vario genere, semplicemente da casa. Diverse sono le trasmissioni in grado di attiare l’attenzione del pubblico. Tra questi si annovera Ciao Darwin che tornerà sul piccolo schermo a partire dal 2023.

Al timone del programma, come al solito, ci sarà Paolo Bonolis. Non sono ancora giunte conferme ufficiali, invece, in merito alla presenza di Luca Laurenti. Ci sarà o no alla prossima edizione di Ciao Darwin? Ma soprattutto, che fine ha fatto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Torna Ciao Darwin ma non ci sarà lui, che fine ha fatto Luca Laurenti: le informazioni disponibili

Nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha confermato che nel 2023 ritornerà sul piccolo schermo la nuova edizione di Ciao Darwin. A tal proposito, infatti, il noto conduttore ha dichiarato:

“Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è già un passo avanti”.

Una notizia che non è passata di certo inosservata, soprattutto a tutti coloro che non vedono l’ora di poter vedere le nuove puntate del programma. Allo stesso tempo, però, non mancano i dubbi in merito. In particolare sono in molti a chiedersi se ci sarà o meno Luca Laurenti. Ma soprattutto che fine ha fatto?

Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che Luca Laurenti abbia deciso di dedicarsi completamente alla sua più grande passione, ovvero alla musica e al canto. Non è però dato ancora sapere se farà o meno parte del cast della nuova edizione di Ciao Darwin.

L’ipotesi più probabile vede Laurenti al fianco di Bonolis anche nel 2023. Ma del futuro, d’altronde, non vi è certezza. Non resta quindi che attendere e vedere se Luca Laurenti prenderà o meno parte alla prossima edizione del seguitissimo show.

Impostazioni privacy