Esselunga regala un magico dicembre ai suoi clienti: che occasioni!

Il volantino di Esselunga farà sorridere i consumatori. Le proposte sono numerose e convenienti, pronti a scoprirle insieme? 

Dal 1° al 31 dicembre si potrà approfittare di interessanti occasioni che Esselunga propone esclusivamente nei negozi fisici.

Esselunga
Eco di Milano

Si chiama “Speciale Multimediale ed Elettrodomestici” il regalo di Natale di Esselunga. Parliamo di una selezione di prodotti in vendita a prezzo speciale fino al 31 dicembre. Un Black Friday in ritardo che permetterà di aggiungere regali unici sotto l’Albero. Smartphone, Smart TV, aspirapolveri, auricolari, stampanti e molto altro. Il volantino potrà essere sfogliato virtualmente accedendo al portale dell’azienda in modo tale da poter stilare la lista degli acquisti in tranquillità e recarsi al negozio con le idee chiare. Scopriamo, allora, alcune delle occasioni più rilevanti.

Esselunga, ecco le occasioni da non perdere

La prima pagina del volantino comunica subito grandi proposte da non perdere. Al centro troviamo la Smart Tv Led Samsung 43″, perfetta per ricevere il nuovo standard del digitale terrestre. Il costo di vendita è 319 euro. Accanto un’altra super occasione, lo smartphone Galaxy A23 5G con display da 6,6″ in vendita a 198 euro. Sempre in prima pagina la scopa ricaricabile Readyy’y con spazzola meccanizzata proposta al 50%. Grazie allo sconto Fidaty si potrà acquistare a 94,99 euro.

Continuando a sfogliare il volantino si conosceranno tutte le offerte sugli smartphone e le cuffiette bluetooth. Citiamo lo Xiaomi Redmi 10C a 134 euro, l’OPPO A96 a 228 euro, il Nokia C2 E2 a 98 euro, gli auricolari TWS Music Hero a 19,95 euro e gli auricolari urbanista Seoul a 59,43 euro invece di 84,90 euro.

Le offerte non finiscono qui

Tra le occasioni di Esselunga di dicembre troviamo lo Smartwatch Amazfit a 49,90 euro, il supporto magnetico per auto a 14,95 euro e i guanti per schermo touchscreen a 9,95 euro. Continuiamo con la stampante Canon Pixma a 44,90 euro, le sedie gaming con lo sconto del 40% e la Masterchef Essential Moulinex a 79,99 euro.

La macchina da cucire Singer è in vendita a 109 euro, il coprimaterasso termico matrimoniale o singolo con lo sconto del 40% e il ferro a 41,39 euro. Sul volantino, poi, troviamo l’offerta della piastra Bellissima IMETEC a 39,90, della spazzola ad aria rotante a 39 euro e dell’asciugacapelli professionale a 39 euro. Ottimo regalo di Natale lo spazzolino elettrico PRO 3 Oral B a 49,90 euro o il rasoio One Blade Philips a 24,49 euro.

Arriviamo alle ultime proposte di Esselunga. Il frigorifero Samsung total no frost è in vendita a 599 euro, la lavatrice Samsung a 599 euro e il congelatore orizzontale IBERNA a 199 euro. Concludiamo con una serie di libri per bambini. Aladino, le fiabe di Natale, 50 filastrocche e I Tre Porcelli sono in vendita tra i 5 e i 14 euro.

Impostazioni privacy