Gratta e vinci, la tabaccheria della fortuna: “vengono tutti qui” | Quanto hanno vinto!

Tempi bui per i cittadini italiani, situazioni che non lasciano troppa libertà ai cittadini. La speranza però c’è sempre.

Il gioco, al giorno d’oggi è forse diventata l’unica speranza per i cittadini italiani. Al centro di tutto, cosi come anticipato il momento di forte disagio causato da una serie di dinamiche che hanno letteralmente cambiato la prospettiva di milioni di cittadini. La drammatica lotta contro le insistenze dei venti di crisi portano milioni d’italiani a confrontarsi con un altro tipo di realtà. Una realtà fatta di speranza, dove il tutto necessità di una forte e totale scossa.

Vincita Gratta e vinci
Eco di Milano

Una buona notizia che almeno per qualche ora sarà capace di far dimenticare a milioni di cittadini quelli che sono gli effetti devastanti di una crisi letteralmente senza alcun precedente. Ci troviamo di fronte a un momento storico forse addirittura incomprensibile. Nonostante tutto il gioco riesce a dare speranza e a portare al centro di tutto la consapevolezza che forse c’è solo un modo per immaginare una nuova vita, un nuovo modello.

Il Centro Commerciale “La Grande Mela” presso la tabaccheria Troiani è il teatro d’eccezione dell’ultima incredibile vincita al gioco. Siamo a Sona, in provincia di Verona. Il biglietto vincente fa parte del concorso “100X”, del valore di 20 euro. L’attività in questione, gestita da David Troiani e da sua sorella Francesca è letteralmente piombata in un misto di entusiasmo e soddisfazione nel momento in cui è stata notificata la vincita. Cosi come la stessa proprietà raccontato alla testata “Ilbacodaseta.org”, il tutto è successo all’improvviso senza che quasi ci si potesse rendere conto di quanto in realtà accadesse.

La società che distribuisce i gratta e vinci – spiega David Troiani –  ci ha informati con un comunicato che il biglietto vincente è stato venduto nel nostro negozio ed è stato incassato lo scorso 5 ottobre. Fino a 500 euro in contanti. Dai 501 ai 10mila euro facciamo direttamente un bonifico. Mentre per vincite superiori si deve presentare il biglietto vincente presso l’ufficio premi di lotterie nazionali a Roma”. Il titolare inoltre sottolinea come non sia prevista alcuna percentuale sulla vincita per la tabaccheria che ha venduto il biglietto fortunato”.

Il signor Troiani ha dichiarato quanto segue in merito alla possibile identità del giocatore in questione: “No, fino a oggi ha mantenuto l’anonimato. Potrebbe essere un cliente abituale oppure un turista dal momento che nei giorni in cui è stato acquistato il gratta e vinci erano ancora molto numerosi”. Non è questa, la prima vincita importante che si verifica presso la tabaccheria Troiani tra l’altro: “In passato c’è stata un’altra super vincita del valore di 728mila euro al Superenalotto e alcune vincite da 100mila e 50mila al gratta e vinci. Quotidianamente si verificano vincite da 500 e 1000 euro”.

Gratta e vinci: la soddisfazione dei titolari della tabaccheria veronese

Vincita Gratta e vinci
Web

Lo stesso titolare, il signor Troiani conclude: “I giocatori sono in aumento, ma crediamo sia soprattutto dovuto al fatto che ci sono molte vincite. Il centro commerciale è frequentato soprattutto da famiglie, una clientela composta da gente che lavora, siamo felici di aver contribuito a far vivere un sogno a persone semplici che ne potrebbero avere bisogno. A volte i sogni diventano realtà. Da noi è successo”.

Si vince e si vince bene, questa è la verità. Oggi più che mai a tenere banco è anche il Superenalotto con l’incredibile jackpot da oltre 315 milioni che sta facendo letteralmente impazzire i cittadini. Un montepremi mai visto nel nostro paese. Basti pensare che l’attuale record di vincita è di 209 milioni di euro grazie a una giocata realizzata nel 2019 a Lodi. Ultima vittoria invece a Montappone, nelle Marche nel maggio dl 2021. In quell’occasione al fortunato vincitore andarono la bellezza di 156 milioni di euro.

Impostazioni privacy