10 e Lotto magico, una vincita così non si era mai vista: come ha cambiato la vita per sempre

Colpo da urlo per un fortunato giocatore che grazie al 10 e Lotto ha portato a casa una cifra da capogiro. Ecco dove è successo e a quanto ammonta la vincita.

Ottime notizie per un fortunato giocatore che è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro grazie al 10 e Lotto. Entriamo quindi nei dettagli per vedere dove, a quanto ammonta la vincita e soprattutto tutto quello che c’è da sapere in merito.

vincita 10 e lotto
Foto © AdobeStock /Pixabay/Canva

A partire dagli impegni famigliari, passando per quelli di lavoro, fino ad arrivare alle varie esigenze quotidiane, sono davvero tante le cose da fare e a cui bisogna prestare attenzione. Se tutto questo non bastasse, tutte le volte in cui acquistiamo dei beni o servizi dobbiamo necessariamente sborsare dei soldi.

Non crea stupore pertanto il fatto che siano in molti ad esempio a sperare di essere baciati dalle stelle e poter cambiare la propria vita grazie ad una bella vincita. Ebbene, interesserà sapere che la dea bendata ha di recente bussato alla porta di un fortunato giocatore che grazie al 10 e Lotto si è portato a casa una cifra da urlo. Ma quanto ha vinto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

10 e Lotto magico, l’urlo di gioia e la vita cambiata per sempre: vincita da capogiro

Come già detto, la  dea bendata ha di recente bussato alla porta di un fortunato giocatore che grazie al 10 e Lotto si è portato a casa una cifra da urlo. Ma quanto ha vinto e dove è successo? Ebbene, come riportato su Qdpnews Quotidiano del Piave, un giocatore ha vinto ben 350 mila euro al 10 e Lotto.

È quanto successo nella tabaccheria – ricevitoria “Perin Terenzio”, in piazza Gabriele Martini a Giavera del Montello, della provincia di Treviso in Veneto. Come raccontato dai proprietari della ricevitoria, il fortunato vincitore ha giocato gli stessi numeri con una schedina dal valore di un euro e poi con un’altra da quattro euro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ha così portato a casa 100 mila euro con una schedina e ben 250 mila euro con l’altra, per un valore totale pari a ben 350 mila euro. Una vincita da urlo che permetterà al fortunato vincitore di trascorrere le festività natalizie all’insegna della tranquillità economica.