Segni zodiacali: quali formano una coppia da sogno? La risposta è spiazzante

Secondo gli astri ecco quali sono i segni zodiacali che se si mettessero insieme darebbero vita ad una coppia stabile, felice e duratura nel tempo

In realtà questa combinazione è data dall’oroscopo che Maya che per forza di cose è differente da quello tradizionale. Ecco cosa ci dice in merito.

Segni zodiacali
Eco di Milano

L’amore è qualcosa di irrazionale ed imponderabile e soprattutto accompagna le persone nella loro quotidianità. Anche quelle che dicono di non pensarci in realtà sono attanagliate da questo sentimento.

Ma d’altronde non potrebbe essere diversamente. Al contempo essendo un emisfero complicato da decifrare ha il suo buon quoziente di difficoltà. Non è semplice mantener salda una storia nel corso del tempo. Tanti fattori potrebbero giocare a sfavore della stessa e farla arrivare al punto di conclusione.

Segni zodiacali: qual è la coppia perfetta secondo le stelle

A rendere le cose più semplici ci ha pensato l’oroscopo, ma non quello che tutti noi conosciamo e che più di ogni tanto consultiamo. Stavolta a venirci in soccorso è quello Maya che ha tracciato i profili della coppia ideale capace di resistere alle avversità e agli ostacoli della vita. 

Gli astri infatti hanno la capacità di indicare alle persone quali possono essere i potenziali profili giusti per intraprendere una relazione seria e stabile . Una questione di compatibilità caratteriale tutta da scoprire.

In particolare i due segni che si possono fondere con facilità sono la Lucertola (nati dal 14 dicembre al 10 gennaio) e il Giaguaro (coloro che sono nati nel periodo ricompreso tra il 9 marzo e il 5 aprile).

Il primo è dinamico e ha molteplici sfumature. Al tempo stesso è complesso e ha bisogno di qualcuno che sappia placare il suo istinto senza però impedirgli di sognare. La capacità di cambiamento e l’intelligenza completano il quadro delle sue caratteristiche basilari.

Il Giaguaro è invece determinato, pragmatico, intraprendente e coraggioso. Ama la vita così come la Lucertola ed è anche empatico e generoso. Per effetto di ciò i due segni sarebbero un vero e proprio mix di perfezione se messi insieme.

La vena sognatrice della Lucertola aiuterebbe il Giaguaro a vivere la vita con un pizzico di sano romanticismo. L’altra faccia della medaglia è rappresentata dal carattere forte del Giaguaro che potrebbe giovare alla Lucertola nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Impostazioni privacy