Edoardo Tavassi, quanto guadagna il concorrente del GF Vip 7: cifre da urlo

Concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, quanto guadagna Edoardo Tavassi? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è finito di recente al centro dell’attenzione per essere entrato nella casa più spiata d’Italia. Data la sua notorietà, quindi, non stupisce che siano in molti a chiedersi quanto guadagni. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Edoardo Tavassi Grande Fratello Vip
Eco di Milano

Anche quest’anno è in onda su Mediaset il Grande Fratello Vip, ormai giunto alla sua settima edizione. Al timone del noto reality è stato riconfermato Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sono Giulia Salemi che ricopre il ruolo di esperta del mondo social e le due opinioniste, ovvero Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Tanti e diversi sono i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco grazie al loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tra questi si annovera il video maker Edoardo Tavassi.

Noto per essere il fratello di Guendalina Tavassi e aver partecipato a L’Isola dei Famosi, non crea stupore il fatto che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di lui, come ad esempio a quanto ammonti il suo guadagno. Entriamo quindi nei dettagli per vedere assieme quali sono le informazioni disponibili in merito e tutto quello che c’è da sapere.

Edoardo Tavassi: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Edoardo Tavassi
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: informazione non disponibile
  • Data di nascita: 6 novembre 1984
  • Luogo di nascita: Roma

Nato a Roma il 6 novembre 1984, Edoardo Tavassi è alto 190 cm ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Molto seguito sui social, lo stesso Tavassi attraverso una story su Instagram, qualche tempo fa ha spiegato quale sia il suo lavoro, ovvero video maker. A tal proposito aveva infatti dichiarato:

“Cercherò di essere chiaro così vi spiego che lavoro fa Edoardo. Io ho una piccola società, insieme a Lucia, che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Quindi cardiologo, dentista, osteopata… Ma in particolare, diciamo che siamo focalizzati sulla chirurgia plastica ed estetica. Collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico che faccio? Essendo video maker riprendo interventi di chirurgia plastica, il chirurgo che spiega un intervento… Finalmente svelato l’arcano mistero del mio lavoro”.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, ha partecipato all’edizione 2022 de L’Isola dei famosi, in coppia con la sorella Guendalina. Sempre nel 2022, inoltre, è entrato nella casa più spiata d’Italia come concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Edoardo Tavassi: vita privata, ex, fidanzata, figli

Per quanto riguarda la vita privata, si sa davvero ben poco di Edoardo Tavassi. Ha avuto una lunga storia d’amore con Lucia Martella. In seguito ha avuto una liaison con Diana Del Bufalo, finita nell’ottobre del 2020. Al momento single, il concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip non ha figli.

Edoardo Tavassi: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i compensi e il patrimonio di Edoardo Tavassi. A tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, nel corso delle passate edizioni della versione Vip del Grande Fratello, sembra che i cachet dei concorrenti oscillassero da cinque mila euro fino ad arrivare a 15 mila euro a settimana.

Per questo motivo si può ipotizzare che anche i concorrenti dell’edizione in corso, tra cui appunto Edoardo Tavassi, portino a casa dei compensi con un importo simile. A determinare il guadagno finale, comunque, come è facile immaginare, è il numero di settimane di permanenza dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Più lunga è l’esperienza nel reality, ovviamente, maggiori saranno anche i guadagni.

Ma non solo, come già detto, Edoardo Tavassi ha anche preso parte all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. A tal proposito interesserà sapere che, sempre stando i rumors, i naufraghi portano a casa un compenso che va dai cinque ai sette mila euro a settimana. Per questo motivo è possibile ipotizzare che anche Tavassi possa aver percepito un cachet simile.

Si tratta comunque, è sempre bene sottolineare, solamente di stime e non sono disponibili informazioni certe in merito ai guadagni dei concorrenti de L’Isola dei famosi e nemmeno del Grande Fratello Vip. Allo stesso modo non è dato sapere quanto guadagni Edoardo Tavassi, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte del diretto interessato.

Edoardo Tavassi: Instagram

Molto seguito sui social, in particolar modo su Instagram, Edoardo Tavassi condivide spesso scatti e video con i suoi tantissimi follower.

Impostazioni privacy