Gratta e vinci, guardate la foto del tagliando: non ci crederete!

Vincere in questo modo di certo è qualcosa di magico. Doppia fortuna, due volte baciata dalla dea bendata.

Vincere al gioco è già di per se qualcosa di molto particolare e decisamente unico. Se si considerano poi le modalità di certe vincite, certo, allora bisogna immaginarsi davvero molto fortunati. Non è la semplice soddisfazione di aver centrato un simile obiettivo, ma come questo è arrivato. Doppia fortuna è proprio il modo giusto per definire quello che è successo a una donna, cosi all’improvviso, quasi senza che se ne rendesse conto.

Doppia fortuna gioco
Eco di Milano

Negli ultimi mesi, se prendiamo in considerazione quello che è successo nel nostro paese e non solo, capiamo benissimo di quanto oggi la cittadinanza sia di fatto ridotta in condizioni spesso drammatiche. Da una parte la necessità di riprendere quello che è di fatto il proprio percorso, provvedere ai vari aspetti del quotidiano. Dall’altra la consapevolezza che questa crisi, scaraventata addosso ai cittadini in questo modo ha provocato già forse troppi danni

Non è dato sapere ai cittadini quanto possa durare questo momento. Persino gli esperti non si pronunciano, non fanno previsioni perchè non vorrebbero dire forse cose che porterebbero il morale ancora più giù, quello dei cittadini chiaramente. Oggi più che mai, quindi, la speranza dei cittadini è quella di uscire con le proprie forze da un simile momento. Come? Magari grazie a una importante iniezione di contanti, nel minor tempo possibile.

Ci troviamo di fronte a un momento che forse negli ultimi anni, cosi come ora, non si è forse mai visto. Come uscire da questo tunnel? Per molti la speranza si chiama gioco, Gratta e vinci, Superenalotto, Lotto. Gli italiani in genere si muovono in queste specifiche direzioni. Nel caso del Gratta e vinci la cosa può dirsi quasi quotidiana. Il tentativo di sfidare la fortuna in alcuni momenti della giornata, cosi di sorpresa, senza farsi troppe domande.

Nel caso del Lotto, poi c’è la capacità tutta italiana di trasformare i fatti, le vicende, le ricorrenze in numeri. In quel modo, quindi ambire a vincite alte, anch altissime volendo. Poi c’è il Superenalotto, di certo negli ultimi mesi il preferito in assoluto degli italiani con il suo jackpot da brividi, 315 milioni e passa. Mai una cifra del genere è stata immaginata in uno dei concorsi a premi previsti nel nostro paese, praticamente da sempre. Oggi invece tutto è diverso.

Per renderci conto di quanto questa cifra sia di fatto altissima basti pensare che il precedente record, strappato a Lodi nel 2019 con un incredibile “6”, record di fatto ancora in carica è di 209 milioni di euro. Tutt’altra cifra insomma. L’ultima vincita nel nostro paese invece è del maggio 2021. Montappone, piccolo comune marchigiano, brinda alla fortuna di un suo abitante che riesce a conquistare la bellezza di 156 milioni di euro.

Gratta e vinci, la doppia fortuna la rende milionaria: 1 milione e la sua vita è già cambiata

Gratta e vinci vincente
Crypto Curreny

La vicenda in questione, la vincita molto particolare, per la modalità con la quale è avvenuta arriva direttamente  dagli Stati Uniti d’America. La giocatrice in questione, una donna residente nello stato del Kentucky ha vinto la bellezza di 1 milione di dollari grazie a un biglietto acquistato per caso presso un distributore automatico. Ecco la doppia fortuna. Non solo la buona sorte di beccare proprio quel biglietto, ma poi la fortuna successiva, il milione di dollari che lo stesso tagliando di fatto conteneva.

Il biglietto in questione è uno di quelli della  Ky Lottery  50. La vicenda arriva infatti dal Kentycky. La donna originaria di Dry Ridge, ha chiesto l’anonimato, ma ai responsabili della lotteria ha dichiarato di voler acquistare un auto nuova e alcuni terreni nella sua città di residenza. Il concorso specifico del biglietto vincente è il  500X , erogato, cosi come anticipato da un distributore automatico a Fastlane Crittendon. Escludendo gli importi dovuti allo Stato per le tasse, la donna incasserà la bellezza di 710mila dollari.

Il Crittenden Fastlane, infine, per la vendita del biglietto vincente riceverà un bonus di  10.000 dollari. Una gran bella storia insomma, per di più in prossimità del Natale. Doppia fortuna insomma e tanta felicità per il futuro.

Impostazioni privacy