Valentina Fontana, quanto guadagna la moglie di Gianluigi Nuzzi: lavoro e stipendio

Quanto guadagna Valentina Fontana, moglie del conduttore Gianluigi Nuzzi? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Moglie del conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi, sono in molti a chiedersi quanto guadagni Valentina Fontana. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Valentina Fontana e Gianluigi Nuzzi
Eco di Milano

La televisione si rivela essere uno dei principali mezzi di comunicazione. Ormai presente in quasi tutte le case, ci consente di attingere in modo facile e veloce a varie informazioni. A rendere tutto ciò possibile i vari protagonisti del piccolo schermo, come ad esempio Gianluigi Nuzzi.

Conduttore di Quarto Grado, sono in molti ad essere curiosi di conoscere qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata. In particolare sono in molti a chiedersi chi sia e quanto guadagni la moglie, ovvero Valentina Fontana. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Valentina Fontana, quanto guadagna la moglie di Gianluigi Nuzzi: le informazioni disponibili

Milanese di nascita, Valentina Fontana è una giornalista freelance che lavora per Libero. Come è facile immaginare, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni della moglie di Gianluigi Nuzzi. A tal proposito interesserà sapere che mediamente la retribuzione di un giornalista freelance è pari a circa 20 mila euro all’anno. Data la sua esperienza, comunque, è possibile immaginare che porti a casa uno stipendio più alto.

Anche per quanto riguarda il marito, inoltre, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni e il patrimonio del nota giornalista. In tale ambito, comunque, interesserà sapere che, in base ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che la maggior parte dei giornalisti Mediaset guadagni dai 20 ai 30 mila euro l’anno. Vi sono, inoltre, giornalisti in Mediaset che porterebbero a casa da 45.427 euro a 107.199 euro all’anno.

Lo stipendio di un giornalista Mediaset, infatti, differisce a seconda della sua fama e visibilità, con alcuni presentatori della rete che guadagnano molto di più rispetto alle cifre poc’anzi citate. Come già detto, comunque, si tratta solo di stime e non sono disponibili informazioni certe in merito ai compensi di Gianluigi Nuzzi, così come nemmeno della moglie, Valentina Fontana.

Impostazioni privacy