Offerta di lavoro a 1945 euro al mese: presenta subito la candidatura!

Offerta di lavoro a 1945 euro al mese: a Bergamo, c’è un’importante offerta di lavoro nella San Pellegrino Terme. Scopiamone i dettagli.

Gi Group, una delle più importanti agenzie interinali d’Italia, è alla ricerca di carrellisti da impiegare nell’azienda San Pellegrino Terme. L’annuncio è stato pubblicato il 24 novembre e racconta di una proposta di lavoro a tempo determinato, con contratto in somministrazione.

Offerta di lavoro a 1945 euro al mese
Eco di Milano

La sede di lavoro è a Bergamo, dov’è presente una realtà aziendale di rilievo nazionale che si occupa della produzione di acqua e bevande: la San Pellegrino Terme.

Dunque, si tratta di una proposta di lavoro conveniente sia sotto l’aspetto economico che sotto l’aspetto professionale.

Quali sono i requisiti necessari per accedere alla posizione? Quali sono le mansioni che deve svolgere il candidato?

Offerta di lavoro a 1945 euro al mese: cercasi carrellisti

Per la sede della San Pellegrino Terme, ubicata a Bergamo, l’agenzia per il lavoro Gi Group si sta occupando della selezione di carrellisti da inserire con contratto a tempo determinato in somministrazione.

In ogni caso, è richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni. Il candidato ricoprire la mansione di addetto alla movimentazione/carrellista e deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Patentino del muletto in corso di validità
  • Diploma o qualifica
  • Aver maturato una pregressa esperienza come carrellista o addetto alla movimentazione
  • Essere disponibile a lavorare su tre turni
  • Disponibilità immediata.

I requisiti sopra citati sono indispensabili. In ogni caso, è previsto che il candidato sia anche in possesso di abilità informatiche nel utilizzo del PC e del muletto a 4 forche.

L’inquadramento contrattuale proposto è a tempo determinato, in somministrazione con quinto livello del contratto collettivo nazionale Alimentari industria.

In sostanza, coloro che si candidano per questa posizione hanno la possibilità di sottoscrivere un contratto di 1945 euro lordi al mese. Ma, soprattutto, hanno l’opportunità di crescere in una realtà imprenditoriale di tutto rispetto.

Impostazioni privacy