Gratta e vinci, in pochi secondi la sua vita cambia: ora è milionaria

Tutto all’improvviso, una dinamica che ha letteralmente travolto la protagonista della vicenda i questione.

Una vincita sensazionale arrivata in un momento di certo molto particolare considerata l’ondata di crisi che sta travolgendo praticamente qualsiasi cosa. Ci troviamo di fronte a situazioni forse mai provate prima. Al centro di tutto la condizione dei cittadini, sempre più precaria e sempre più dipendente dallo sconvolgimento causato dall’aumento spesso sprovveduto dei prezzi di qualsiasi articolo presente sul mercato. La situazione è molto complessa.

In alcuni casi vincere può rappresentare davvero tutto. Ci sono situazioni in cui l’arrivo improvviso di soldi può letteralmente cambiare volto alla vita stessa delle persone. Nella maggior parte dei casi, oggi, ci troviamo a confrontarci con situazioni troppo spesso al limite. Al cento di tutto troviamo l’individuo e il suo rapporto con il quotidiano, sporcato si spera non per troppo tempo ancora dalle dinamiche riguardanti una crisi senza alcuna pietà.

Ogni tipo di articolo, dall’alimentare al semplice oggetto per la casa è aumentato di prezzo. Aumenta il carburante, raddoppiano le bollette. Ci si ritrova, oggi a dover fare più che mia i conti anche soltanto per acquistare da mangiare, cercare insomma ovunque il risparmio. Situazioni forse mai vissute prima dalla maggior parte dei cittadini. Proprio dalla parte di chi sta oggi peggio, arriva negli ultimi mesi, forse unico faro di speranza per chi vive situazioni davvero drammatiche.

Il gioco, certo, con tutti i limiti che possono derivarne, non dimentichiamo, ad esempio, il fattore dipendenza, può realmente rappresentare per il cittadino la possibilità concreta di uscire dal pantano, di risollevarsi di guardare oltre la triste e scontata idea di futuro immaginata. Il gioco, oggi, gestito con la dovuta moderazione, può realmente portare milioni di donne e uomini a sperare in qualche modo nel futuro, considerando anche le mancate prese di posizione dei Governi.

Uno dei giochi sicuramente più apprezzati di tutti è il Gratta e vinci. Parliamo di un qualcosa che quotidianamente consente ai cittadini di sfidare la dea bendata. Provare in qualche modo a strappare la vincita della vita, cosi mentre si prende un caffè al bar o magari al ritorno dal lavoro. Nella maggior parte dei casi, tale gioco assicura vincite relativamente basse ma spesso queste stesse cifre possono trasformarsi in quelle cosiddette massime. Li, poi gli zeri cominciano davvero a fioccare

Gratta e vinci, in pochi secondi la sua vita cambia: il sogno di un lungo viaggio da compiere

Le notizie delle ultime settimane di portano a una vicenda davvero sensazionale. Una vincita davvero incredibile. 1 milione di dollari grazie a un Gratta e vinci. La notizia arriva dritta dritta dal Massachussets, Stati Uniti d’America. Il tutto grazie a un biglietto Gratta e vinci, si dicev.  Karen Andrews, questo il nome della vincitrice in questione acquistato il tagliando vincente presso una stazione di servizio Mobil al 160 di Howland Avenue. ad Adams.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
Stiamo parlando del concorso “$ 4.000.000 Money Bags”.  Successivamente, poi, la scelta tra pagamenti periodici per uno specifico arco di tempo o una somma di denaro. Decisa la risposta della donna. Cifra forfettaria di 650mila dollari e via alla realizzazione dei sogni nel cassetto. Il primo? Un viaggio di quelli sempre desiderati e mai organizzati per ovvi motivi. Ora che si può, dunque, la prima cosa da fare per la vincitrice in questione è viaggiare. Girare, conoscere nuovi posti, e magari ripensare a quando la vita era molto più complicata.