Una scopa ti dirà chi sei, è l’ora del test magico: se hai paura non farlo!

La scopa che sceglierai rivelerà un tuo potere segreto. Per conoscere meglio te stesso è il momento di prendere una decisione di getto, senza riflessioni.

Una vera sfida visiva che richiederà di compiere una scelta veloce, istintiva e a colpo d’occhio. Quale scopa cattura la tua attenzione?

scopa test
Eco di Milano

La scopa nell’immaginario collettivo è associata alle streghe e alla Befana. Chi non ha mai alzato gli occhi al cielo immaginando di vedere volare un essere straordinario a cavallo di una scopa? Come poteva mancare, dunque, un test magico con protagonista le scope? Naturalmente si tratta di un simpatico gioco il cui scopo è far divertire e scoprire qualcosa di sé forse ignoto, forse conosciuto o ignorato. Il web è pieno di questi test come quello della personalità o delle più grandi paure. Sono passatempi piacevoli con cui confrontarsi con amici e parenti, per strappare una risata o far esclamare stupiti “È proprio così!”. Siete pronti, dunque, per scoprire qual è il vostro potere segreto che una scopa vi svelerà? Fate un bel respiro, guardate l’immagine delle scope e scegliete di getto quella che più cattura la vostra attenzione.

Scopa numero 1, il superpotere è la velocità

Iniziamo dalla scopa numero 1, se l’avete scelta il vostro potere è la velocità. Gli spostamenti da un luogo all’altro sono semplici per voi, la distanza non vi spaventa e siete pronti a percorrere chilometri per raggiungere il vostro obiettivo in fretta. Stupirete chi vi circonda perché la vostra apparizione sarà così improvvisa che nessuno se la aspetterà.

Scopa numero 2, per voi non ci sono segreti

Aver scelto la scopa numero 2 significa essere dotati della capacità di leggere nel pensiero altrui. L’intuizione è il vostro dono, nulla vi sfugge e non fate nemmeno fatica a interpretare i segni. Lo sguardo indagatore riesce a superare le apparenze e le “chiacchiere” per scoprire la verità.

Immagine numero 3, dove vi siete nascosti?

Il potere dietro l’immagine numero 3 è il mimetismo. Nessuno può leggervi dentro a meno che non vi conosca da tantissimi anni. Il carattere misterioso, ricco di sfumature e inafferrabile disegna una personalità difficile da inquadrare ma vi permette di essere a vostro agio in ogni situazione, come un camaleonte.

La numero 4 rivela l’amore per la natura

Concludiamo con la scopa numero 4. Rivela il vostro amore per la natura, l’affinità che calma e tranquillizza anche quando agli altri fa paura risultando ostile e minacciosa. La sintonia profonda con il verde consente di ricaricare le energie, per questo prediligete luoghi incontaminati.

Impostazioni privacy