Opportunità di lavoro in Ferrero: la nota azienda cerca personale, anche con terza media

Si tratta di un’importante opportunità di lavoro, che visto i requisiti richiesti, può sfruttata al meglio da molti candidati.

La Ferrero, nota azienda che si occupa della produzione di prodotti dolciari, ha indetto la selezione di nuovo personale.

come candidarsi per questa offerta di lavoro
eco di milano

In particolare, si cercano nuovi operai e operaie, da inserire all’interno dello stabilimento piemontese. Si tratta di un’importante opportunità di lavoro per due ragioni fondamentali. La prima è la solidità dell’azienda, conosciuta e con stabilimenti in tutto il mondo. La seconda, riguarda invece, i pochissimi requisiti richiesti che rendono facile presentare la candidatura.

La solidità dell’azienda che è conosciuta in tutto il mondo

Partiamo dalla solidità dall’azienda, che come detto è conosciuta in tutto il mondo. La sede è a Lussemburgo, mentre lo storico marchio nasce dai fratelli Pietro e Giovanni Ferrero nel 1946. Quando nacque la prima fabbrica ad Alba, una cittadina in provincia di Cuneo. Piano piano, l’azienda ha continua ad aprire stabilimenti di produzione prima sul territorio italiano e poi all’estero. Ad oggi, l’azienda può contare su 31 stabilimenti produttivi, suddivisi in cinque continenti.

L’offerta di lavoro di Ferrero

Come detto, al momento la multinazionale italiana è alla ricerca di nuovo personale da inserire come operai nella sede in Piemonte, in particolare nell’area di produzione nei pressi di Cuneo. Viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni, che possono essere mattina, pomeriggio e notte. Oltre che a garantire la disponibilità anche per il fine settimana. Non è richiesto alcun titolo di studio in particolare, in quanto per candidarsi è sufficiente la licenza media. Requisito preferenziale è chi dimostra doti di precisione, attenzione verso il cliente e il prodotto che si va a mettere sul mercato.

Come inviare la propria candidatura

Candidarsi per questa importante opportunità di lavoro è davvero molto semplice. E’ possibile farlo, accedendo direttamente al sito istituzionale dell’azienda. Da qui, basterà aprire la sezione dedicata alla ricerca in corso, la Ferrero careers. Una volta qui, sarà sufficiente compilare il form online con i propri dati personali ed allegare il curriculum vitae nell’apposita sezione. Inoltre, è importante ricordare che Ferrero, così come tutte le grandi aziende lascia sempre spazio per auto candidarsi. Dunque, chiunque sia interessato ad intraprendere un percorso di lavoro nella struttura può comunque inoltrare la propria candidatura. I profili selezionati dal settore delle risorse umane, verranno contattati per iniziare l’iter di selezione.

Impostazioni privacy