Attenzione a questi segni, sono i più infedeli dello zodiaco

Quattro segni zodiacali sono destinati a essere infedeli. Hai una relazione con uno di loro? Dovresti tenere gli occhi aperti. 

Le stelle lo dicono chiaramente: ci sono dei segni nati per tradire. Ognuno di noi è sottoposto a quotidiane tentazioni, ma mentre alcuni sono in grado di resistere, per altri non è così semplice. Se state frequentando uno di questi segni o avete già formato una coppia con uno di loro, fate attenzione, poiché un giorno potreste lamentarvi di avere le tanto temute corna.

Segni infedeli
pixabay

Ecco il momento di svelare i quattro segni più inclini al tradimento, secondo lo zodiaco.

I segni più infedeli

Al primo posto, troviamo l’ariete. Non ci sorprende molto, essendo un segno di fuoco, dominato quindi dalla passione e l’istinto. L’ariete è infatti curioso e avventuroso, oltre che capace di innamorarsi ogni giorno di una persona diversa. Oltretutto, ama le sfide, specie quando si tratta di conquistare qualcuno. Essendo testardi e convinti di avere sempre ragione, nel caso in cui venisse scoperto, reagirà incolpando il partner e le sue azioni, che secondo la sua logica, l’hanno portato ad allontanarsi e tradire.

Subito dopo troviamo lo scorpione, segno amato e odiato al tempo stesso, per il suo carattere misterioso ma affascinante. I suoi modi di fare, passionali e travolgenti, sono in grado di sedurre. Non gli è quindi così difficile conquistare un amante, pur essendo impegnato in un’altra relazione. Lo scorpione vive le emozioni intensamente, tentazioni comprese.

Anche la bilancia non scherza, risultando il traditore peggiore: non si limita a tradire, è infatti in grado di portare avanti due storie parallele senza farsi scoprire, o almeno speriamo per lui! I bilancia sono molto furbi, sono capaci di portare il piede in due scarpe e di farlo anche bene.

Quarto segno è poi quello del sagittario, che a differenza della bilancia, non è interessato ad avviare relazioni clandestine, anzi. Il sagittario tradisce per gioco, per vincere una sfida come gli ariete, per mostrare agli altri e al proprio ego di poter ottenere qualsiasi vittoria in ambito seduttivo. Non a caso, sono i latin lover dello zodiaco!

Naturalmente ricordiamo che l’oroscopo non è una scienza esatta, pertanto bisogna sempre verificare e non credere a priori a ciò che dice. In ogni caso, se il vostro partner o la vostra partner dovesse appartenere a uno di questi segni, cercate di fare attenzione, non si sa mai che gli astri abbiano ragione!

Impostazioni privacy