Uomini e Donne, Michela è sconvolgente: ora anche la scienza si chiede perché

La dama di Uomini e Donne, Michela, sconvolge tutti. Basti pensare che ora anche la scienza si chiede perché. Ecco cosa sta succedendo.

Tra le protagoniste di Uomini e Donne, la dama Michela ha davvero lasciato tutti quanti senza parole quando ha dichiarato di avere 80 anni. Ma qual è il suo segreto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Michela Uomini e Donne
Eco di Milano

Uomini e Donne si rivela essere, senz’ombra di dubbio, uno dei programmi più apprezzati e seguiti del piccolo schermo nostrano. In grado di attirare l’interesse di una grande fetta di pubblico, sono in tanto a essere curiosi di sapere come si evolvono le storie dei vari protagonisti del dating show con al timone la conduttrice Maria De Filippi.

Protagonisti indiscussi della trasmissione, ovviamente, sono i cavalieri e le dame alla ricerca dell’amore. Tra queste la dama Michela che ha davvero lasciato tutti quanti senza parole quando ha dichiarato di avere 80 anni. Basti pensare che ora anche la scienza si chiede perché e quale sia il suo segreto. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Uomini e Donne, Michela, ora anche la scienza si chiede perché: la signora di 80 anni che ha sconvolto il web

Tra le trasmissioni più seguite, sono molte le dame del trono over di Uomini e Donne che sono riuscite ad attirare l’interesse del pubblico. Tra queste la signora Michela che è la nuova corteggiatrice di Alessandro Rausa. In particolare a sconvolgere tutti quanti è la sua età.

La donna, infatti, ha 80 anni, eppure sembra molto più giovane. A tal proposito la stessa dama del programma condotto da Maria De Filippi ha spiegato di provenire da una famiglia di ultracentenari e che addirittura i medici starebbero studiando il suo caso.

In particolare ha dichiarato: “Mi studiano anche i medici, perché non riescono a capire come mai. Ho tanti parenti che sono morti ultracentenari. Abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Mai. Se bevo caffè? No, non mi piace, bevo il tè. O il caffè d’orzo. Ma bevo, faccio tutto, mangio cioccolato, i pasticcini. Faccio palestra, faccio tutto“.

Un caso che ha destato inevitabilmente attenzione, con molti che vorrebbero sapere quale sia il segreto della dama Michela per sembrare così giovane.

Impostazioni privacy