Gemma Galgani, ecco quanto guadagna la regina del trono di Uomini e Donne

Gemma Galgani è un volto storico del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Ma quanto guadagna ad ogni puntata?

gemma galgani
Instagram

Gemma è una di quelle donne che non può non essere notata. Elegante, raffinata e dotata di grande classe, il suo volto è uno di quelli più amati di tutto il pubblico televisivo.

Sono ormai 10 anni che il suo sogno di trovare l’anima gemella si scontra con la realtà del programma televisivo, eppure la regina di ‘Uomini e Donne’ non si è mai arresa in questi anni.

Gemma Galgani, quanto guadagna davvero?

Gemma Galgani è sempre stata afflitta dalla ricerca dell’amore della sua vita ma, nonostante un’età non certo fanciullesca, non è ancora riuscita a trovarlo. Dieci anni fa ha iniziato a partecipare al programma televisivo condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e Donne‘ ed è diventata da subito uno dei volti più amati del programma.

Il suo principe azzurro, però, tarda ad arrivare e nonostante lei ci metta tutti i mezzi per provare a conoscere qualcuno che le possa volere bene davvero, non è mai riuscita a trovare qualcuno che le tenga testa. In diverse occasioni non è riuscita a trattenere la delusione per questa eterna ricerca senza fine e si è lasciata andare a lunghi pianti durante le registrazioni del programma.

In molti ricorderanno sicuramente il suo rapporto con Giorgio Manetti, anche lui volto noto del programma dall’aspetto da eterno gigolò. Eppure anche la storia con Manetti non ha portato ad un lieto fine e lo stesso uomo ha recentemente rilasciato alcune considerazioni su Gemma: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione. È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.

Oltre all’eterna sfida della ricerca del vero amore, un’altra sfida era solita affrontare Gemma ogni volta che metteva piede all’interno del programma Mediaset. Tina Cipollari, infatti, era sempre presente al programma ed è ormai più che conclamato che fra le due signore non scorra buon sangue. Tina l’ha definita più volte una “mummia” che si concede facilmente a qualsiasi uomo le capiti a tiro: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Al di là di queste problematiche, sono ormai 10 anni che Gemma Galgani frequenta il salotto di ‘Uomini e Donne’ e non lo fa certo gratuitamente. Ma quanto guadagna davvero? Oltre ai vari eventi, interviste e servizi fotografici vari il cachet netto di Gemma Galgani per la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi è di 2.000 euro a registrazione, con uno stipendio annuale che si aggira intorno ai 140mila euro all’anno.

Impostazioni privacy