Samira Lui, quanto guadagna la professoressa de L’Eredità

Professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show, quanto guadagna Samira Lui? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Nota per ricoprire il ruolo di professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show, sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i compensi di Samira Lui. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Samira Lui guadagno
Foto Instagram /Canva

Classe 1998, Samira Lui è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Concorso di Miss Italia nel 2017, dove si è classificata terza. Professoressa del programma L’Eredità, è molto seguita anche sui social dove vanta tantissimi follower.

Ormai volto noto del piccolo schermo nostrano, attualmente è una delle concorrenti dell’edizione 2022 di Tale e Quale Show. Non crea stupore pertanto il fatto che siano davvero in tanti a chiedersi quanto guadagni Samira Lui. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Samira Lui, quanto guadagna la concorrente di Tale e Quale Show: le informazioni disponibili

Protagonista delle nuova edizione di Tale e Quale Show, sono in molti a chiedersi quanto guadagni Samira Lui per la sua partecipazione al noto programma. Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non sono disponibili informazioni certe in tal senso.

Ebbene, a tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcuni rumors che circolano sul web, il premio settimanale per chi partecipa a Tale e Quale Show sarebbe pari a circa cinque mila euro. Tale somma viene devoluta in beneficenza all’ente scelto dallo stesso vincitore. Il concorrente che vince la competizione, invece, si aggiudicherebbe circa 30 mila euro, somma anche in questo caso da devolvere in beneficenza.

I vincitori di Tale e Quale Show, pertanto, come è possibile desumere, non ricevono un guadagno diretto. Il compenso è dato invece dalla visibilità che questa trasmissione è in grado di dare, con delle ripercussioni positive in termini di riscontro da parte del pubblico e delle opportunità di lavoro.

Samira Lui, quanto guadagna una professoressa de L’Eredità: le cifre che non ti aspetti

Sempre in base ad alcune indiscrezioni che trapelano dal web, inoltre, interesserà sapere che le professoresse de L’Eredità porterebbero a casa un cachet di poco inferiore a mille euro a puntata, per un importo totale pari a circa 20 mila euro al mese.

Come già detto, comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solamente di indiscrezioni e non sono mai trapelate informazioni in merito ai guadagni di Samira Lui, così come non sono mai giunte conferme da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy