Gilles Rocca, quanto guadagna l’attore, concorrente di Tale e Quale Show? Le cifre che non ti aspetti

Attore, modello e concorrente di Tale e Quale Show, quanto guadagna Gilles Rocca? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Gilles Rocca è uno dei concorrenti dell’edizione 2022 di Tale e Quale Show. Volto noto del piccolo schermo italiano, sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i suoi compensi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Gilles Rocca guadgno
Fonte: Instagram

Diventato famoso grazie alla sua comparsa sul palco di Sanremo nel corso della litigata tra Bugo e Morgan, Gilles Rocca è ormai un volto noto del piccolo schermo nostrano. Attore, modello e fonico, attualmente è uno dei concorrenti dell’edizione 2022 di Tale e Quale Show.

Particolarmente seguito anche sui social, dove vanta tantissimi follower, non stupisce il fatto che siano davvero in molti a chiedersi quanto guadagni Gilles Rocca. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Gilles Rocca, quanto guadagna l’attore, concorrente di Tale e Quale Show? Le informazioni disponibili

Protagonista delle nuova edizione di Tale e Quale Show, sono in molti a chiedersi quanto guadagni Gilles Rocca per la sua partecipazione al programma. Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non sono disponibili informazioni certe in merito.

A tal proposito, comunque, interesserà sapere che, in base ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, il premio della settimana per chi partecipa a Tale e Quale Show sarebbe pari a cinque mila euro da devolvere in beneficenza all’ente che viene scelto dallo stesso vincitore.

Chi vince la gara, invece, si aggiudica 30 mila euro circa, anche in questo caso da devolvere in beneficenza. I vincitori di Tale e Quale Show, quindi, non ricevono un guadagno diretto. Il compenso è bensì dato dalla visibilità che la trasmissione è in grado di dare, con ripercussioni positive in termini di riscontro da parte del pubblico e opportunità di lavoro.

Per quanto riguarda i suoi compensi passati, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Gilles Rocca ha raccontato delle difficoltà riscontrate durante il periodo di lockdown con la ditta di famiglia di noleggio e assistenza di strumenti musicali. A tal proposito aveva dichiarato:

“Sono stati mesi assurdi, di ansia. Senza il contratto per Ballando, con il mondo dello spettacolo fermo, sarebbero stati mesi durissimi. Durante il primo lockdown la ditta ha fatturato solo 150 euro per il noleggio di una chitarra”.

Gilles Rocca, quanto guadagna l’attore: da Ballando con le Stelle a L’Isola dei Famosi

Come tanti operatori del mondo dello spettacolo, quindi, anche Gilles Rocca ha dovuto fare i conti con le difficoltà vissute dal settore a causa del Covid. Proprio in quel periodo però l’attore ha partecipato in coppia con Lucrezia Lando al programma con al timone Milly Carlucci, vincendo la quindicesima edizione di Ballando con le stelle.

Anche in questo caso non sono disponibili informazioni certe in merito ai compensi. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, inerenti le precedenti edizioni del programma, comunque, sembra che per Ballando con le stelle sia stato fissato un tetto massimo per i cachet pari a 30 mila euro a puntata.

Tra le altre esperienze televisive che hanno permesso a Gilles Rocca di farsi conoscere dal grande pubblico, poi, si annovera L’Isola dei famosi 2021, dove è uscito per sua volontà alla quattordicesima puntata.

A tal proposito interesserà sapere che, in base ad alcune indiscrezioni che circolano sempre sul web, sembra che i naufraghi de L’Isola dei famosi percepiscano un cachet che va dai 5 ai 7 mila euro a settimana. Per questo motivo è possibile ipotizzare che anche Gilles Rocca possa aver percepito un compenso simile. Come già detto si tratta solo di voci. Non sono disponibili, infatti, informazioni esatte in merito ai compensi di Gilles Rocca.

Impostazioni privacy