Superenalotto, la novità che farà impazzire i giocatori: “più premi, più sorrisi”

Superenalotto che passione. Gli italiani sono letteralmente innamorati di questo concorso che da un quarto di secolo è attivo nel paese.

Negli ultimi tempi il Superenalotto ha di certo attirato a se l’attenzione di milioni e milioni di giocatori in tutto il paese. Mai, in Italia, un concorso a premi aveva messo a disposizione del potenziale vincitore un montepremi tanto alto. Una somma di denaro assolutamente incredibile, quasi troppo per un’unica persona. I cittadini ci sperano e continuano a scommettere su quella che è la propria sestina vincente. I risultati, per lo Stato, sono evidenti.

WinBox
Web

La novità riguarda una nuova modalità di gioco, una nuova dinamica che consentirà di fatto di andare a vincere una somma di denaro per niente insignificante. In questa fase, in questo particolare momento storico i cittadini sono più che mai vittime di una condizione davvero ingestibile, figlia di una crisi senza precedenti, almeno negli ultimi anni. Ci troviamo di fronte a qualcosa che nessuno aveva previsto, almeno in questo modo.

Quello che forse oggi lega i cittadini al concetto di gioco, più che ad ogni altra dinamica è chiaramente identificabile in ciò che può essere ottenuto. Il premio, la possibilità di mettere le mani su una somma di denaro importante, cambiare la propria vita, uscire dalla condizione attuale dove il cittadino medio fa fatica anche a fare la spesa di tutti i giorni. La verità è questa. L’aumento di prezzi del comparto alimentare, dei carburanti, delle bollette praticamente raddoppiate. Il cittadino insomma è sfinito.

Il sogno, la speranza tutto è rinchiuso nella possibilità concreta di mettere le mani su un bottino molto consistente, cosi come quello del Superenalotto. Nel caso specifico parliamo di un jackpot che al momento segna una cifra davvero incredibile, 302 milioni di euro. Niente a che vedere con l’attuale record, di fatto la nuova vincita non c’è ancora, di ben 209 milioni di euro conquistati a Lodi nel 2019. Niente a che vedere nemmeno con il premio per l’ultima sestina vincente estratta al Superenalotto.

Maggio 2021, in quell’occasione si vinse a Montappone, piccolo comune marchigiano della provincia di Fermo. 156 milioni di euro, quella volta al fortunato giocatore. In quel caso fu davvero festa grande, con un piccolissimo centro abitato che in pochi giorni balzò alle cronache nazionali. Oggi, più che mai insomma si attende un segnale proprio dal Superenalotto, i cittadini sognano e cercano nel concorso in questione la speranza che altrove non troverebbero.

L’attenzione dei giocatori è attratta anche a Lotto e Gratta e vinci, non vi è alcun dubbio, ma in quel caso, nonostante importi davvero alti messi a disposizione non c’è l’ambizione di poter diventare più che plurimilionari. Tanti, troppi soldi messi a disposizione dal Superenalotto. 302 milioni di euro, secondo molti rappresentano realmente una cifra spropositate. Quante famiglie potrebbero sopravvivere alla crisi con un importo simile?

Superenalotto, la novità che farà impazzire i giocatori: cos’è WinBox?

Superenalotto SuperStar riserva una sicuramente gradita sorpresa ai giocatori con l’arrivo di WinBox. Ancora più opportunità di vincere spendendo sempre lo stesso prezzo, una dinamica insomma molto interessante sulla quale è giusto indagare nel migliore dei modi. Una novità esclusiva che riguarda il Superenalotto insomma, concepita per far crescere ancora di più il trasporto ed il divertimento dei giocatori. Inoltre, nuovi premi in palio.

Partecipare è semplicissimo, sarà necessario scegliere una delle nuove schedine dedicate oppure utilizzare qualsiasi giocata Superenalotto SuperStar presso tutte le ricevitorie oppure on line attraverso i canali abilitati. Giocando al Superenalotto la giocata parteciperà in automatico a WinBox. Se invece la giocata in questione viene effettuata in ricevitoria, a parte, allora è necessario leggere le istruzioni contenute nell’area WinBox sulla stessa ricevuta di gioco. Non resta insomma che sfidare ancora una volta la sorte, ancora una volta.

Impostazioni privacy