LIDL, scarpe a 10 euro: inizia la sfida a Decathlon e Converse

LIDL lancia un guanto di sfida a Decathlon e Converse. L’azienda è pronta a lanciare sul mercato una linea di scarpe dal costo bassissimo.

Una ne pensa, cento ne fa. LIDL non vuole essere secondo a nessuno e progetta di rivoluzionare il mercato con una nuova accattivante proposta.

LIDL
Canva

I clienti LIDL sanno bene che l’azienda non lascia passare settimana senza proporre un prodotto innovativo o super economico. Ebbene, molto presto convenienza e rinnovamento si uniranno in una nuova linea di scarpe che si ispira ai modelli Converse e Decathlon. Se l’obiettivo è fare impazzire i consumatori sarà raggiunto in breve tempo. Si prevedono nuove lunghe file alle casse per l’acquisto dell’ultimo prodotto. Si erano appena ridotte le code per il robot da cucina e il forno vintage che l’annuncio è arrivato preparando i clienti ad un nuovo arrembaggio. Il discount aggiunge, così, una new entry alla lunga lista di articoli in vendita negli store. Dopo l’abbigliamento, gli elettrodomestici, il detersivo ricaricabile, gli attrezzi per il bricolage arrivano le scarpe a completare il generoso quadro. E il prezzo di vendita parte da 10 euro.

LIDL si getta nel settore delle scarpe

Le scarpe che si potranno acquistare da LIDL a partire da 10 euro si ispireranno allo stile Converse. Sarà in vendita sia il modello basso con la punta arrotondata, realizzato in tela, alto 4 centimetri che il modello alto. Soffermandoci un momento sulle scarpe basse, i colori in vendita saranno rosa e verde acqua mentre i numeri andranno dal 38 al 40. Il prezzo sarà di 19,99 euro.

Costeranno circa 12 euro, invece, i modelli alti, sempre realizzati in tela nei colori nero e rosa. I numeri di vendita saranno 36, 37 e 39. In più si potranno comprare altri tipi di scarpe da ginnastica ispirati a Decathlon.

Il discount si ispira a Decathlon

Comode ed economiche, leggere e flessibili, sembrerà di camminare a piedi nudi e le scarpe si potranno indossare con facilità grazie ad una pratica linguetta. Pur essendo sportiva, la scarpa avrà la forma di un mocassino. Sarà realizzata in tessuto con PU senza DMFA che garantisce il massimo della traspirabilità in modo tale che il piede resti asciutto grazie al ricambio dell’aria, anche quando si fa sport.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La suola, invece, sarà in Phylon ultraleggero per consentire al piede di muoversi naturalmente. Il colore previsto per questo modello è il blu mentre il prezzo di vendita sarà di 17 euro circa per i numeri dal 36 al 38.