Chi è Andrea Palmieri, ex marito di Vanessa Incontrada? Matrimonio, carriera, figli

Sembra la trama di una vecchia soap opera, tra relazioni sentimentali, ex amori, ex fidanzati, amicizie, legami famigliari, ma molto spesso la realtà supera la fantasia. È questo il caso della “novella” che coinvolge Vanessa Incontrada, la bella attrice italo-spagnola (è di padre italiano) che, da molti anni, ormai, vive in Italia, sua seconda patria e Andrea Palmieri, suo ex compagno. La showgirl è legata, dal 2007, a Rossano Laurini, imprenditore, direttore artistico di alcuni locali toscani e padre di Isal, avuto dalla Incontrada. La coppia, in alcune occasioni televisive e non, ha raccontato del proprio amore, sbocciato, come nei migliori film, al primo incontro. Un incontro decisivo in un periodo in cui l’uomo era sposato con Chiara, sorella dell’ex compagno di Vanessa, Andrea Palmieri. Matrimonio dal quale è nata la loro figlia, la primogenita di Laurini. Insomma, entrambi avevano altre relazioni in corso. Palmieri aveva modo di frequentare la Incontrada dato il legame di amicizia tra lei e sua sorella Chiara. La loro relazione è, però durata solo quattro mesi a seguito dei quali Vanessa si è avvicinata al cognato di lui.

Il coinvolgimento di più persone in una vicenda d’amore come questa ha creato delle rotture fra le parti in causa, nonché critiche e gossip quando le voci su una possibile relazione tra Vanessa e Andrea hanno iniziato a circolare pubblicamente. Niente di insolito dati i nomi noti e l’attenzione mediatica da parte del pubblico verso i personaggi del mondo dello spettacolo, i vip. I giornali hanno, infatti, titolato spesso che l’attrice avrebbe lasciato il marito perché innamorata del cognato! Cosa che, poi lei stessa ha smentito, più volte, chiarendo il suo punto di vista e la sua posizione.

Vanessa e Chiara, amiche innamorate dello stesso uomo?

Da allora, i rapporti tra le due amiche, Vanessa e Chiara, si sono interrotti, le rispettive relazioni hanno assunto sembianze diverse. Oggi Vanessa è sempre sposata con Laurini e, stando alle sue dichiarazioni ai media, ha preferito interrompere ogni contatto con Palmieri per salvaguardare il benessere della famiglia.

Anche Chiara Palmieri ha, però rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa e online, infatti, si leggono le sue “confidenze” ai media:

Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo – racconta Chiara Palmieri – . Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!“.

A replicare, sempre tramite media, è la Incontrada:

“Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto… Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba.”

Vanessa, sul proprio profilo Instagram, pubblica sovente immagini della sua famiglia che, ama definire allargata e comprende anche la figlia di Laurini e di Chiara Palmieri e con cui l’attrice sostiene di avere un ottimo rapporto. Foto che mostrano una famiglia affettuosa alle prese con la quotidianità e con qualche… “avventura” come l’ingresso in casa dei nuovi cani, componenti a quattro zampa della “tribù”.

Carriera di Vanessa Incontrada

La sua carriera è nata in passerella, come modella per noti brand internazionali fino ad approdare negli anni ’90 in Tv conducendo Millenium con Michele Mirabella. Dagli schermi televisivi ai microfoni della radio, il passo è stato breve consacrandola volto noto dello show business nostrano, soprattutto grazie a Zelig, programma che ha condotto con Claudio Bisio. Da allora, si sono succedute fiction, miniserie, film e ospitate in vari programmi televisivi.

Impostazioni privacy