L’elettrodomestico più richiesto a soli 40 euro: qual è e dove puoi trovarlo

Al supermercato Lidl è disponibile un elettrodomestico piuttosto ambito a soli 40 euro. Ecco quali faccende domestiche aiuta a sbrigare velocemente

In un periodo in cui i prezzi schizzano sempre più alle stelle questa ghiotta opportunità può essere piuttosto favorevole per i consumatori.

Lidl
Fonte Adobe Stock

Approfittare delle offerte che le varie catene di supermercati mettono a disposizione è un buon viatico verso il risparmio. Tra i vari marchi uno che negli anni ha conquistato i favori dei consumatori è Lidl.

Il brand di origine tedesca ampliatosi ormai in tutta Europa con le sue offerte stravaganti riesce sempre a far parlare di sé e soprattutto ad attirare i clienti desiderosi dai “fare l’affare”. Anche stavolta è riuscita ad ideare un vero e proprio colpo di genio.

Qual è l’elettrodomestico in offerta da Lidl a soli 40 euro

Al contrario di quanto si possa pensare Lidl non dispensa solo generi alimentari, bensì può vantare anche vasta gamma di prodotti per la casa, per l’arredamento, per l’abbigliamento e la cura personale. In quale di queste categorie è ricompreso l’articolo in questione? Andiamo a scoprilo.

Ebbene sì, con soli 40 euro, anzi per l’esattezza 39,99 euro nei punti vendita Lidl è possibile acquistare una scopa elettrica a vapore. Una validissima alleata per pulire la propria casa in maniera rapida ed efficace.

L’elettrodomestico è a marchio SilverCrest e può essere utilizzato su ogni tipo di materiale o pavimento. Ha diverse funzioni oltre che molteplici accessori in dotazione. Tra i vari si possono annoverare un bicchiere di riempimento, un imbuto, una fodera in microfibra per i mobili imbottiti, due fodere per la pulizia del pavimento. Inoltre sono presenti dei tappeti, spazzole dalle varie forme e dimensioni, il tubo per la prolunga e un ugello di prolunga.

Si può smontare per utilizzarlo a mano su qualsiasi genere di superficie si desidera. Per quanto concerne la potenza del vapore può essere regolata: la capacità massima di acqua è di 350 ml, mentre la potenza è di 1500 Watt. 

Bisogna però affrettarsi, come ogni offerta ha una scadenza. In questo è il 6 novembre 2022. Una volta passato questo termine il prezzo aumenterà e non sarà più possibile acquistare questo strumento puntando anche sul fattore convenienza.

Impostazioni privacy