Black Friday 2022, Euronics sbaraglia la concorrenza: l’opportunità da non perdere

Attenzione! In occasione del Black Friday 2022 Euronics sbaraglia la concorrenza con delle offerte da urlo. Ecco l’opportunità da non perdere.

Buone notizie in arrivo per tutti coloro che desiderano approfittare del Black Friday per fare acquisti senza spendere cifre da capogiro. Euronics, infatti, sbaraglia ancora una volta la concorrenza con delle offerte incredibili. Ecco l’opportunità da non perdere.

black friday euronics
Foto © AdobeStock / Canva

Sono davvero molte le spese che ci ritroviamo a dover sostenere e che hanno, inevitabilmente, un impatto non indifferente sul bilancio famigliare. Non crea stupore, pertanto, il fatto che sempre più persone decidano di limitare i consumi al fine di poter avere qualche euro in più in tasca.

Proprio in tale ambito sono in molti ad attendere ogni anno con impazienza il Black Friday, per poter fare degli acquisti senza spendere cifre da capogiro. Lo sa bene Euronics che sbaraglia ancora una volta la concorrenza con delle offerte davvero incredibili. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Black Friday 2022, Euronics sbaraglia la concorrenza: occhio alle offerte del momento

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme che sono diverse le soluzioni per contrastare il caro bollette e ridurre i consumi elettrici e di gas. Sempre soffermandosi sul mondo del risparmio, inoltre, interesserà sapere che giungono buone notizie da parte di Euronics.

Come si evince dal volantino Euronics, valido dal 3 al 20 novembre, è possibile usufruire di diverse offerte da non perdere. In particolare è attiva la promozione “È già Black Friday” da Dimo fino al 20 novembre, mentre da Tufano si annovera “Black Friday Anteprima” fino al 13 novembre 2022.

Diverse le offerte da non perdere, come gli sconti per gli smartphone Samsung Galaxy S22 e Samsung Galaxy S21. Ma non solo, è possibile acquistare smart TV LG e i notebook Lenovo IdeaPad 3 a prezzi da urlo. Tra gli altri si annoverano anche lavatrici, frigoriferi, macchine del caffè e tanti altri ancora.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Se interessati, pertanto, non vi resta che recarvi presso una delle sedi Euronics in Italia e acquistare il prodotto di proprio interesse senza spendere cifre da capogiro. Ma affrettatevi! In quanto le offerte sono a tempo limitato!