Cristiano Ronaldo, quanto vale la villa extra lusso che ha comprato in Portogallo: cifre da urlo

Quanto vale la villa extra lusso che Cristiano Ronaldo ha comprato in Portogallo? Si tratta di cifre da urlo.

Cristiano Ronaldo fa parlare di sé anche per la sua vita extra calcistica. Questa volta a destare particolare interesse è la notizia dell’acquisto da parte del calciatore di una villa extra lusso in Portogallo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Cristiano Ronaldo villa
Fonte: Instagram

Il calcio è senz’ombra di dubbio tra gli sport più amati dagli italiani. Ad ogni partita, infatti, i tifosi non perdono occasione per commentare e sostenere la propria squadra del cuore. Vi sono, poi, alcuni giocatori che riescono ad attirare l’attenzione anche quando non militano per la squadra per cui si tifa.

Ne è un chiaro esempio Cristiano Ronaldo, considerato uno dei calciatori più forti. Non stupisce pertanto che, oltre alle sue magie in campo, in molti siano interessati anche ad alcune sue vicende extra calcistiche.

Proprio in tale ambito, in effetti, non è passata inosservata la notizia inerente l’acquisto da parte del calciatore di una villa extra lusso in Portogallo. Ma quanto vale? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Cristiano Ronaldo, quanto vale la villa extra lusso che ha comprato in Portogallo: le informazioni disponibili

Abbiamo già visto quanto guadagna Cristiano Ronaldo con i suoi post pubblicati su Instagram. Oggi, invece, ci soffermeremo sul valore della villa extra lusso che il calciatore ha comprato in Portogallo. Quest’ultima si trova nell’area di Quinta Marinha, nella regione di Cascais, a 40 minuti da Lisbona.

Si tratta, come è facile immaginare, di una villa extra lusso su diversi piani, con un ampio giardino e due piscine, una interna e una esterna. Immancabile, ovviamente, il garage dove poter riporre le sue bellissime, oltre che costosissime, auto. La casa è grande ben 2.720 mq, suddivisi su tre piani.

A questi si aggiunge lo spazio esterno ampio altri 544 mq. Ma quanto vale? Ebbene, nonostante l’immobile in questione sia ancora in costruzione, il suo valore attuale è pari a ben 11 milioni di dollari. Una volta ultimati i lavori, in base alle indiscrezioni che circolano in rete, il suo valore supererà quota 21 milioni di dollari. Delle cifre da urlo per una casa da sogno.

Impostazioni privacy