Antonella Fiordelisi, quanto guadagna la schermitrice, concorrente del GF Vip 7: cifre da urlo

Schermitrice, modella e influencer, quanto guadagna Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 7? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Finita di recente al centro dell’attenzione per essere una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, quanto guadagna Antonella Fiordelisi? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Antonella Fiordelisi
Fonte: Twitter

Ormai da qualche settimana a questa parte ha preso ufficialmente il via la settima edizione del Grande Fratello Vip. Al timone, anche quest’anno, il conduttore Alfonso Signorini. Al suo fianco le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, oltre a Giulia Salemi che ha il ruolo di esperta del mondo social.

Tanti e diversi sono i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco grazie alla loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Tra questi si annovera proprio la schermitrice, modella ed influencer Antonella Fiordelisi.

Concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, non crea stupore il fatto che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di lei, come ad esempio a quanto ammonti il suo guadagno. Entriamo quindi nei dettagli per vedere assieme quali sono le informazioni disponibili in merito e tutto quello che c’è da sapere.

Antonella Fiordelisi, chi è la concorrente del GF Vip 7

Nata a Salerno il 14 marzo 1998, Antonella Fiordelisi ha praticato scherma fin da giovanissima, riuscendo ad entrare a far parte di una squadra di scherma in Serie A2 e della nazionale italiana. Nel corso degli anni ha anche lavorato in qualità di modella ed è molto seguita sui social, dove vanta tantissimi follower.

Ex volto di Temptation Island, al momento si trova nella casa più spiata d’Italia dove è una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Data la sua notorietà, non crea stupore, pertanto, il fatto che siano davvero in molti ad essere curiosi di sapere quanto guadagni per la sua partecipazione al reality.

Antonella Fiordelisi, quanto guadagna la concorrente del GF Vip 7: le informazioni disponibili

Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i compensi di Antonella Fiordelisi. A tal proposito, comunque, interesserà sapere che nel corso delle passate edizioni della versione Vip del Grande Fratello, sembra che i compensi dei concorrenti oscillassero da cinque mila euro fino ad arrivare a 15 mila euro a settimana.

Per questo motivo è possibile ipotizzare che anche i concorrenti dell’attuale edizione, tra cui appunto Antonella Fiordelisi, portino a casa dei cachet di importo simile. A determinare il guadagno finale, inoltre, come è facile intuire, è il numero di settimane di permanenza dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Più lunga è l’esperienza del reality, infatti, maggiori saranno anche i guadagni.

Antonella Fiordelisi, quanto guadagna una influencer

Se tutto questo non bastasse, Antonella Fiordelisi è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove vanta moltissimi follower. Soffermandosi sui guadagni, pertanto, interesserà sapere che in genere i nano o micro influencer, ovvero coloro che vantano tra i cinque mila e 50 mila follower, possono portare a casa da 50 a 500 euro a post.

Cifre che aumentano fino a 10 mila euro per i cosiddetti Mid-Ter influencer, ovvero coloro che hanno tra i 50 e i 100 mila follower. Nel caso in cui, invece, si tratti di un macro influencer, ovvero che vantano da 300 mila fino a un milione di follower possono guadagnare da 2.500 a 5 mila euro a post. I mega influencer, a loro volta, possono arrivare a toccare cifre da capogiro, tanto da portarsi a casa dai 15 mila euro fino ad arrivare ai 60 mila euro.

Come già detto comunque,  ma è bene sottolineare, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe e dettagliate sui guadagni di Antonella Fiordelisi, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy